Jovana Djordjevic sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando da un bel po’. Anche in questa occasione possiamo confermare che ha veramente esagerato ed, allo stesso tempo, superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro: guardare per credere se avete dubbi – FOTO
Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete avuto la possibilità di visionare il contenuto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto e soprattutto al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano chiedere diversamente. Buona visione a tutti quanti voi, signori.
A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più la nostra inimitabile modella serba. Anzi, decisamente di più. Uno scatto che non poteva affatto passare inosservato e che punta a far vedere a tutti il suo fantastico repertorio. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, solamente per qualche secondo, sappiate che è del tutto normale e che non dovete affatto preoccuparvi. Basti pensare che anche noi della redazione, dopo aver visto questa sua nuova ed interessante meraviglia, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ringraziando per quello che hanno visionato. Adesso, però, tocca a voi: andiamo a vedere di cosa si tratta.
Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando della perfezione. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai e che soprattutto sono ben allenate. Delle forme che ci mandano al tappeto in una frazione di secondo. Un costume che mette in risalto tutto il suo fantastico repertorio che non poteva affatto passare inosservato. Nel caso in cui vi steste chiedendo di applicare lo zoom sappiate che la risposta è solamente una: decisamente sì.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…