Jovana Djordjevic, il costume scende sempre più giù: allerta massima

A quanto pare il costume di Jovana Djordjevic ha un serio problema. A cosa ci stiamo riferendo? Semplicemente al suo ultimo post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale Instagram e che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione – FOTO

In particolar modo del suo costume che, a vista d’occhio, sembra quasi stia per scendere sempre più giù. Un problema assolutamente da non sottovalutare, ma bello da vedere per i suoi follower che, a quanto pare, non stavano aspettando altro se non un capolavoro del genere. Siete curiosi di conoscere la sua opera d’arte? Non vi resta che rimanere qui con noi e godervi lo spettacolo che merita di essere visionato ad occhi aperti. Buona visione.

Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Jovana Djordjevic, visione paradisiaca: che spettacolo

In realtà l’abbiamo conosciuta per bene ed apprezzata proprio in costume, grazie alla sua ultima partecipazione al reality show ‘L’Isola dei Famosi‘. In quella occasione, però, in Honduras è rimasta solamente qualche settimana visto che un problema fisico (assolutamente nulla di grave) le ha impedito di continuare a gareggiare insieme agli altri naufraghi. Nonostante tutto ci ha regalato delle bellissime soddisfazioni e perle che porteremo sempre nel nostro cuore. In particolar modo ringraziamo vivamente il suo staff che continuava ad aggiornare il suo account social con delle foto che arrivavano direttamente dall’America Centrale con lei protagonista. Inutile ribadire che raccoglievano un grandissimo successo per quanto riguarda il numero di “like” e commenti di approvazione che aumentavano sempre di più. Mai come il suo ultimo post che sta veramente facendo discutere. Ovviamente in maniera positiva, ci mancherebbe altro. Il nostro consiglio è quello di tenere gli occhi bene aperti perché non dovete assolutamente perdervi nulla. Buona visione.

Jovana Djordjevic, il costume sembra quasi sparire: che forme – FOTO

Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente che mai. E’ vero che il cielo ed il mare azzurro fanno da cornice e la loro bellissima figura, ma quello che cattura particolarmente l’attenzione da parte dell’utente non può che essere la modella serba. Ed hanno tutte le ragioni del mondo visto che si tratta di uno spettacolo della natura. Da rimanere a bocca aperta. Una immagine che ci manda completamente in tilt. Non si tratterebbe affatto della prima volta, ma in questa occasione ha decisamente esagerato. Il suo costume scende sempre di più, in modo tale che le sue forme si vedano alla perfezione. Che spettacolo.

 

Impostazioni privacy