Jovana Djordjevic, così non vale: scollatura esagerata – FOTO

Jovana Djordjevic in una serie di scatti speciali, dettagli in primo piano che risaltano e che infiammano in un attimo il web

Per anni, ha fatto sognare gli appassionati di calcio italiani, segnalandosi come una delle wag nostrane di maggior successo. Era davvero difficile del resto non accorgersi di Jovana Djordjevic, moglie di Filip. Il serbo, centravanti prima della Lazio e poi del Chievo alcuni anni fa, ha raccolto applausi non solo per i suoi gol in campo, ma anche per la bellezza mozzafiato della sua compagna.

Jovana Djordjevic, così non vale: scollatura troppo esagerata - FOTO
Jovana Djordjevic (foto Instagram)

Jovana Djordjevic, dall’Isola con furore: uno scatto dopo l’altra sempre più scatenata

Non è un caso che Jovana non sia stata dimenticata dal popolo del web, nemmeno quando il giocatore si è ritirato. Continuando ad avere un vasto pubblico di fan, che è cresciuto ulteriormente quest’anno grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi che l’ha definitivamente resa nota al grande pubblico televisivo. Oggi, Jovana conta oltre 360 mila followers su Instagram e c’è la sensazione che di lei sentiremo ancora parlare molto in tv. L’esperienza sull’Isola è durata molto meno del previsto, per un problema di salute che l’ha costretta a ricorrere alle cure mediche e ad abbandonare, mentre si trovava su Playa Sgamada e stava cercando di rientrare in gioco dalla porta principale. Fino all’ultimo, Jovana ha cercato di continuare, ma di fronte al parere dei medici ha dovuto arrendersi. La sua tenacia è comunque stata apprezzata dal pubblico del reality. La Djordjevic ha così mostrato anche un carattere di tutto rispetto e si è guadagnata l’approvazione degli spettatori al suo ritorno in Italia. Vedremo cosa il futuro le riserverà e ci riserverà, magari in un altro reality, chi lo sa. Intanto, continua a regalare ai suoi fan scatti pazzeschi e ultimamente appare davvero scatenata, forse nella sua miglior versione di sempre.

Jovana Djordjevic, in abito da sera è una bomba in tutti i sensi: lato A da bollino rosso

Jovana Djordjevic, così non vale: scollatura troppo esagerata - FOTO
Jovana Djordjevic (screen shot Instagram)

La modella si concede una serata di relax a cena, in una ambientazione di gran classe ma attirando ovviamente su di sé l’attenzione di tutti grazie alle sue curve micidiali. L’abitino contiene a fatica la sua scollatura prorompente, una visione in primo piano che non può lasciare indifferenti e si guadagna la solita pioggia di commenti entusiasti e di like da parte dei fan. Un lato A mai visto così, che fa viaggiare davvero con la fantasia.

Impostazioni privacy