Bikini bianco in primo piano: Jovana Djordjevic toglie il fiato

E’ una Jovana Djordjevic completamente carica quella che si sta concentrando sui social network, in particolar modo nel mondo di Instagram dove nelle ultime ore ci sta regalando delle vere e proprie perle che non potevano assolutamente passare inosservate. Guardare per credere – FOTO

Una serie di post che hanno fatto rimanere i suoi follower decisamente senza parole. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta, ma in questa occasione possiamo confermare che ha decisamente esagerato. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi che non vedevamo assolutamente l’ora che arrivasse questo giorno. Anche per la modella serba, in questo momento, sono iniziate le meritatissime vacanze.

Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Jovana Djordjevic, un primo piano da Serie A

Davvero non abbiamo più parole per poter descrivere il suo ultimo capolavoro postato sul suo canale. Una foto, anzi, un primo piano da ‘Serie A‘, proprio il campionato in cui ha giocato il suo compagno, Filip Djordjevic. Quest’ultimo non ha avuto molta fortuna per via dei suoi infortuni che lo hanno tormentato fino a tal punto da prendere la decisione definitiva di ritirarsi dal mondo del calcio giocato. La sua prima tifosa lo ha seguito ovunque sia andato: sia a Roma (sponda Lazio) che Verona (Chievo) dove lo ha sempre sostenuto. Di conseguenza anche i supporters delle due squadre hanno avuto la possibilità di vederla dal vivo e di conoscerla. Poi tutta Italia ha avuto il piacere di apprezzarla in merito alla sua partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Nonostante sia rimasta solamente qualche settimana ha saputo attirare su di sé l’attenzione del pubblico che l’ha supportata fino a quando è rimasta in gara e non si è ritirata per un problema fisico (fortunatamente nulla di grave). Adesso, però, è arrivato il momento di visionare il suo ultimo capolavoro che merita davvero molto. Buona visione.

Jovana Djordjevic, bikini da urlo: che forme – FOTO

Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Un primo piano così metterebbe in difficoltà davvero chiunque. Un bikini semplicemente sontuoso e che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. La modella non guarda l’obiettivo della fotocamera poiché impegnata a visionare altro. Stesso discorso vale anche per i suoi fan e lettori che sono concentrati decisamente su altro. Se vi state chiedendo se è il caso di zoomare la risposta la potete trovare solamente nel vostro cuore. Un lato ‘A’ decisamente esponenziale e che manderebbe tutti quanti noi al tappeto.

 

Previous articleDoppio colpo Verdi e Zaza in Serie A: affari last minute
Next articleAccordo trovato: via dalla Juventus, arriva l’ok per l’addio