Jovana Djordjevic, apertura gambe da infarto: abito in difficolta dal lato A

Abbiamo esaurito tutte le parole e gli aggettivi per descrivere la straripante bellezza da parte della modella serba che non smette assolutamente di stupire i suoi follower di Instagram. Arriva un nuovo ed incontenibile contenuto che porta la sua firma. Da rimanere completamente senza fiato. Guardare per credere FOTO

A dire il vero la nostra Jovana non ci ha mai deluso. E non lo farà mai visto che quello che condivide sono dei gioielli veri e propri. Proprio come questo che siamo pronti a farvi vedere. Se non ha esagerato in questa occasione allora davvero non sappiamo più cosa dire in merito. Qui siamo arrivati a dei livelli a dir poco incredibili. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati proprio nel posto giusto ed al momento giusto. Una delizia per tutti quanti noi.

Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Jovana Djordjevic, post da sballo: ci vorrà molto per riprendersi

A dire il vero noi non ci vogliamo affatto riprenderci visto che intendiamo rimanere ancora confusi da quello che le nostre pupille hanno appena visto. Ogni volta che decide di pubblicare qualcosa di nuovo direttamente dal suo account ufficiale social è sempre una grandissima festa, ma qui ha veramente esagerato e superato ogni limite. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui non sappiamo più cosa dire in merito. Saremmo superflui e ripetitivi nel dire sempre le stesse cose, ma a quanto pare abbiamo finito davvero tutti gli aggettivi e le parole per esprimere tutta la sua incantevole bellezza. Quello che non cambiano mai, invece, sono i suoi capolavoro uno diverso dall’altro. Come questo che a breve visionerete. Un vero e proprio spettacolo.

Jovana Djordjevic, lato ‘A’ incantevole: vestito in seria difficoltà – FOTO

Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Non sappiamo neanche da dove iniziare. Innanzitutto il nero è un colore che le sta decisamente a pennello, proprio come i suoi capelli. Un abito che mette in risalto tutte le sue forme. A partire dalle gambe che assumono una posizione incantevole. Sembra quasi che stiano per aprirsi sempre di più. Per non parlare della posizione della schiena dritta e, di conseguenza, l’incantevole repertorio che la stessa ci offre e mette in risalto. Sguardo rivolto verso l’alto, occhi chiusi e capelli al vento. Se vi manca il respiro non vi preoccupate visto che è del tutto normale.

Impostazioni privacy