Jovana Djordjevic, tutto troppo aderente: un lato ‘B da manuale

Jovana Djordjevic continua a stupire tutti i suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Un contenuto che merita di essere visto e rivisto con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Semplicemente da applausi. Che spettacolo – FOTO

Noi della redazione, anche in questa occasione, ci dobbiamo solamente riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se pensate che stiamo esagerando è solamente perché non avete ancora capito di cosa stiamo parlando. O peggio: non avete ancora visto la sua ultima opera d’arte che non ha affatto bisogno di essere commentato ma solamente di essere vista. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe della prima volta, ma qui si esagera.

Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Jovana Djordjevic, look troppo aderente: da infarto

Anche in questa occasione decide di vestirsi in maniera completamente illegale e lo fa ad altissimi livelli. Anzi, esagerando completamente visto che ha superato davvero ogni limite. Ovviamente si tratta di un qualcosa di positivo che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Basti pensare che le nostre pupille ci stanno ancora ringraziando di quello che hanno appena visto e non smetteranno mai di farlo. Il motivo lo scoprirete tra un po’ di righe. Noi abbiamo davvero esaurito tutte le parole e gli aggettivi per poter descrivere questo incredibile contenuto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Mettete da parte tutto quello che state facendo visto che sarete un bel po’ impegnati. Non ci resta che augurarvi una buona visione.

Jovana Djordjevic, l’occhio è fisso sul lato B: illegale – FOTO

Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

In giro per le strade di Milano ed è subito magia. Jovana ci delizia con un abito completamente nero. Un colore che le sta benissimo, ma mai quanto il suo vestito che in parte sembra essere scoperto. In evidenza il suo lato ‘B’ a dir poco eccezionale. Stivali in bella vista, così come i suoi occhiali e quello sguardo che ci ipnotizza come non mai. Capelli raccolti, filo di trucco che non deve mai mancare e si va a comandare su Instagram dove i suoi follower stanno lasciando migliaia di “like” e commenti di approvazione da sballo.

Impostazioni privacy