Jovana Djordjevic conclude la sua esperienza all’Isola dei Famosi, l’emozione prende il sopravvento: lo sfogo della modella
La sua presenza, sull’Isola dei Famosi, si è naturalmente fatta sentire, anche se la sua avventura è durata molto meno del previsto ed è stata piuttosto complicata. Jovana Djordjevic, a suo modo, ha saputo essere protagonista di questa edizione, abbandonando però molto presto la competizione e non riuscendo a farsi valere come avrebbe voluto.
La modella e showgirl serba era sbarcata in Honduras in maniera estremamente combattiva, dovendo però fare i conti subito con l’esclusione della prima puntata. Jovana era poi rimasta in gioco su Playa Sgamada, dove attendeva il momento e l’occasione per poter tornare in gioco dalla porta principale. Una opportunità che però non si è verificata, e anzi, la Djordjevic ha dovuto abbandonare il gioco, non per una eliminazione ma per motivi non dipendenti dalla sua volontà. Al suo ritorno in Italia, in diretta in trasmissione, ha raccontato le sue emozioni, non riuscendo a trattenerle. Sorridente ma con gli occhi lucidi, ha faticato a parlare e ha trasmesso tutte le sue sensazioni a un lungo post su Instagram in cui ha racchiuso alcuni dei momenti più importanti della serata e spiegato la sua versione dei fatti.
Un momento molto intenso per lei è stato sicuramente ritrovare in studio Roberta Morise, con la quale aveva stretto un bel rapporto e con cui ha condiviso tutta la diretta. Jovana ha poi raccontato il suo essere così emozionata e descritto il suo rammarico per aver dovuto lasciare così presto l’Isola. “Ieri sera non riuscivo a parlare e volevo dire molto, sono ancora molto emozionata – ha scritto nella didascalia – Ringrazio prima di tutto chi ha votato per me. Il motivo della mia uscita riguarda un punto che era uscito fuori dal seno, a causa della perdita di peso, e risalente alla mia operazione di alcuni anni fa. Il chirurgo locale mi ha detto che avrei dovuto operarmi e restare a riposo, avrei voluto evitarlo ma alla fine, piuttosto che operarmi lì e rischiare un’infezione, ho preferito lasciare il gioco. A Milano, con il mio chirurgo di fiducia, ho risolto il problema in pochi secondi, senza nessun intervento particolare. Avrei voluto tornare subito in Honduras ma non è stato possibile. E’ stata una bella esperienza, la rifarei subito se fosse possibile. Non ho mollato per mia scelta, sono una che non si arrende, volevo vincere“.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…