Jovana Djordjevic accavalla le gambe ma il vestito è troppo corto

Nei mesi scorsi Jovana Djordjevic ha visto impennare la propria popolarità, non solo grazie alla gestione di un profilo social in grande crescita, ma anche in virtù della partecipazione all’Isola dei Famosi, seppur sia stata meno duratura del previsto. La stupenda modella intanto continua ad incantare su Instagram con un fisico spaziale. 

Corpo statuario, simpatia ed un sorriso accattivante e travolgente per Jovana Djordjevic, moglie dell’ex calciatore della Lazio, Filip, che sta accrescendo a vista d’occhio la propria fama e popolarità. Su Instagram sta pian piano acquisendo sempre più consensi e ad ogni nuovo post i like e i commenti si sprecano. Le ultime foto la ritraggono con un vestitino da urlo.

Jovana Djordjevic accavalla le gambe ma il vestito è troppo corto
Jovana Djordjevic su Instagram

Una bellezza dirompente: Jovana Djordjevic continua a far sognare tutti su Instagram

Sta salendo alla ribalta il nome di Jovana Djordjevic, stupenda modella che dopo l’esperienza breve all’Isola dei Famosi è tornata alla carica sui social ed in particolare su Instagram dove sa sempre come incantare i propri fan. Si è infatti fermata presto e sul più bello l’avventura nel famosissimo reality show delle reti Mediaset, che le stava dando inizialmente il giusto spazio alimentando la sua notorietà anche su Instagram dove ha cominciato un’ascesa piuttosto importante che ora l’ha portata ad avere la bellezza di 368mila followers, una cifra destinata inevitabilmente a salire ancora.

La sua carriera è esplosa con la vittoria del concorso di bellezza Miss Fashion TV ad appena 18 anni, che contribuì a lanciarla nel mondo della moda lì dove si è trovata perfettamente a proprio agio proseguendo senza sosta la sua crescita. Dal punto di vista invece sentimentale è legata all’ex attaccante di Lazio e Chievo, Filip Djordjevic che tra Serie A e Serie B ha quindi giocato in Italia seppur senza lasciare un segno particolarmente indelebile. In carriera ha vinto un campionato ed una coppa serba, mentre nel nostro paese ha portato a casa, seppur da comprimario, una Supercoppa italiana con i biancocelesti.

Jovana Djordjevic, presente anche in TV: vestitino verde e gambe accavallate

A conti fatti Jovana è dunque una wags, tra le più belle e simpatiche peraltro passate negli ultimi anni in Italia. Proprio dal nostro paese arriva una larga fetta anche dei suoi fan su Instagram che non perdono occasione per sommergerla di like e commenti di grande apprezzamento ad ogni post nuovo pubblicato sul suo profilo.

Su Instagram infatti l’ultima pubblicazione la vede grande protagonista di un carosello di foto in una trasmissione TV con indosso un vestitino verde e con un accavallamento di gambe che ha fatto impazzire i fan.

Ecco il post condiviso su Instagram da Jovana Djordjevic:

Jovana Djordjevic accavalla le gambe ma il vestito è troppo corto
Jovana Djordjevic su Instagram
Impostazioni privacy