Jovana Djordjevic, l’abito che non copre niente: spacco totale, si vede tutto

Jovana Djordjevic è tornata dall’Isola dei Famosi più in forma che mai, la modella e influencer sfoggia eleganza provocante senza eguali

La sua avventura sull’Isola dei Famosi è durata decisamente meno del previsto e molto meno di quanto si auguravano i suoi ammiratori. Finita su ‘Playa Sgamada‘ già dalla prima puntata, aveva tenuto duro e sperato di rientrare in gioco dalla porta principale, pronta a mostrare a tutti la sua grinta e il suo carattere. Ma un problema di salute, alla fine, l’ha costretta ad abbandonare l’Honduras. E’ stata comunque, per lei, una esperienza molto importante, che le ha regalato la possibilità di stringere rapporti molto intensi, come con la modella Roberta Morise.

Jovana Djordjevic, l'abito che non copre niente: spacco totale, si vede tutto
Jovana Djordjevic (foto Instagram)

Jovana Djordjevic, sensualità esplosiva e senza limiti

Da qualche settimana, Jovana è tornata in piena forma, come stanno notando senz’altro i suoi fan. Del resto, la Djordjevic già da prima era molto seguita sui social. La 30enne è stata, non dimentichiamolo, una delle ‘wag’ più amate del campionato di calcio italiano, compagna dell’ex centravanti di Lazio e Chievo Filip Djordjevic. La partecipazione all’Isola le ha fatto guadagnare numerosi nuovi followers, su Instagram siamo ormai a quota 370 mila. Impossibile non rimanere conquistati dalla sua sensualità pazzesca, che scatto dopo scatto viene esaltata sempre di più. Jovana di sicuro sa come attirare l’attenzione e lo fa anche con le ultime foto. “Avevo dimenticato di postarle“, scrive. Una dimenticanza che, per quello che emerge dalle immagini, i fan le perdonano rapidamente, eccome.

Jovana Djordjevic, gambe da infarto e non soltanto quelle: il dettaglio in primo piano infiamma i fan

Jovana Djordjevic, l'abito che non copre niente: spacco totale, si vede tutto
Jovana Djordjevic (screen shot Instagram)

Jovana sfoggia un lunghissimo ed elegantissimo abito da sera di colore verde, capace più che mai di esaltare la sua silhouette sinuosa e incontenibile. Uno spacco a dir poco vertiginoso attira l’attenzione sulle sue gambe, affusolate, incantevoli. Ma non c’è soltanto questo. Guardando più in alto, è impossibile non notare la trasparenza clamorosa ad altezza della scollatura. Un dettaglio che inevitabilmente fa salire la temperatura e accende la passione dei tantissimi ammiratori di Jovana. “Pericolosamente bella“, scrive uno dei fan ed è uno dei commenti che probabilmente riassume meglio il fascino spericolato della modella e influencer serba. Che naturalmente si prepara a regalarci una estate da sogno a suon di scatti mozzafiato. I fan, altrettanto ovviamente, non vedono l’ora, altroché e si preparano a loro volta a ricoprirla di like e messaggi appassionati.

Impostazioni privacy