Jori Delli coperta solo di schiuma: bagno bollente su Instagram – VIDEO

JORI DELLI SENSUALE SU INSTAGRAM – La cantera di Sportitalia non delude mai. Tra le ultime ragazze uscite dal noto network televisivo c’è Jori Delli, torinese doc che è diventata famosa sia per aver partecipato a trasmissioni calcistiche condotte da Criscitiello, sia per la sua attività su Instagram. In poco tempo Jori Delli è diventata una delle maggiori influencer italiane, tra le più cercate, cliccate e indiciate di tutto il web. Complice anche la sua attività di modella.

Jori Delli, il successo social

jori delli video bagno instagram

A giudicare dal suo profilo social non si fatica a capire perché la Delli sia così famosa, grazie a foto decisamente sensuali e post in cui appare in tutta la sua bellezza. Nonostante da qualche giorno sia tornato in freddo su tutta Italia Jori Delli alza nuovamente, a suo modo, le temperature. Complice un sexy bagno ripreso e postato sul suo profilo Instagram. Una condivisione che avrà fatto sicuramente piacere a gran parte dei quasi 300 mila follower della ragazza.

Leggi anche–> La ragazza di Rossi sensuale in lingerie 

Jori Delli, il bagno a Firenze è sexy

L’influencer e modella è a Firenze con una sua amica e si riprende mentre fa un bagno completamente ricoperta di schiuma. Un video che vi proponiamo qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Aiuto

Un post condiviso da 🌺Jori Delli🌺 (@joridelli) in data:

Impostazioni privacy