Doppio colpo pazzesco in Serie A: Milinkovic-Savic con Jorginho

Missione centrocampo per la Juventus, che archiviato questo finale di stagione si concentrerà sul prossimo futuro con particolare attenzione al potenziamento della mediana. Potrebbero anche essere due gli acquisti nel reparto. 

Sergej Milinkovic-Savic è la grande suggestione di casa Juventus per il futuro. Il centrocampista serbo è stato lungamente accostato ai bianconeri in questi anni ma potrebbe non essere l’unico. Rivoluzione in atto per il club di Agnelli.

Jorginho insieme a Milinkovic
Sergej Milinkovic-Savic © LaPresse

Calciomercato Juventus, missione centrocampo: non solo Milinkovic-Savic

In casa Juventus, al netto di una stagione ancora tutta da completare tra Serie A e soprattutto Coppa Italia, si lavora già sul prossimo futuro. Gli uomini mercato del club bianconero pensano già a quella che sarà la prossima annata, con il prosieguo del progetto iniziato la scorsa estate con il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri. Tra i reparti sotto stretta osservazione c’è sempre il centrocampo, criticatissimo sia con Pirlo che quest’anno con il tecnico livornese. Da Rabiot ad Arthur, le incertezze sul prossimo futuro della mediana non mancano, così come il desiderio della Juventus di rinnovare il reparto con altri top player utili a fare il salto di qualità.

https://www.youtube.com/watch?v=Lj4UMS1zTJM&ab_channel=OneMediaVideo

In particolare i bianconeri i sono alla ricerca di un metronomo a cui affidare tempi e geometrie di gioco, senza dimenticare la suggestione di un centrocampista più fisico che però abbia nel motore anche gol e assist. In questo secondo caso è facile pensare a Milinkovic-Savic, il cui caso tiene banco alla Lazio. La sua avventura in biancoceleste potrebbe essere arrivata alle battute conclusive e non va esclusa la cessione. All’estero piace al PSG e al Manchester United, mentre in Italia oltre alla Juventus ha preso piede anche la suggestione Milan.

Calciomercato Juventus, i tifosi sognano: Jorginho insieme a Milinkovic-Savic

Jorginho insieme a Milinkovic
Jorginho ©LaPresse

Con il cambio di proprietà il Milan potrebbe provarci per Milinkovic-Savic, ma la Juventus non molla il colpo ed anzi potrebbe anche raddoppiare inserendo in rosa un regista vero e proprio. In questo caso gli indizi portano tutti a Jorginho, che è tra l’altro la combo preferita dai tifosi su Twitter: “Il primo obiettivo della Juventus è Milinkovic Savic e poi, in aggiunta, Jorginho (che ha già un preaccordo con la Juventus ma bisognerà vedere la situazione del Chelsea perché ora è tutto bloccato)”, “Sarebbe top ma con lui un vero regista ! (Jorginho) Locatelli Jorginho Milinkovic Savic E finalmente un centrocampo top”, “Non capisco perché chiunque metta titolare Locatelli, con i possibili due acquisti a centrocampo. Io preferirei senza dubbio Mckennie-JorginhoMilinkovic-Savic, se dovessero essere quelli gli altri due”, “Jorginho e Milinkovic Savic”, “JorginhoMilinkovic Savic. Cessioni: Rabiot, Arthur Rovella in rosa come vice Jorginho, Locatelli spostato mezzala”, “Milinkovic tutta la vita. Ci serve forza fisica e Gol dei centrocampisti.. + Jorginho”, “Alla Juventus serve uno che sappia segnare ed un regista… Preferirei un Jorginho low cost e Milinkovic-Savic come goleador del centrocampo”.

Impostazioni privacy