Jorginho Manchester City, il Napoli chiede 60 milioni per il centrocampista brasiliano naturalizzato italiano classe â91.
MANCHESTER â Come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, il Manchester City vuole portare Jorginho in Inghilterra la prossima stagione. Il centrocampista brasiliano naturalizzato italiano piace parecchio a Guardiola e adesso la dirigenza dei âCitizensâ è al lavoro per accontentare il suo allenatore. La prima richiesta del Napoli, però, è particolarmente elevata.
Secondo quanto riportato da âSky Sportâ, nelle scorse ore ci sarebbe stato il primo importante contatto tra le due societĂ e il presidente De Laurentiis chiede addirittura 60 milioni per il suo giocatore. Una richiesta considerata al momento eccessiva dalla dirigenza inglese che, però, tornerĂ a farsi sotto nelle prossime settimane. Jorginho è uno dei principali obiettivi di mercato di Pep Guardiola in vista della prossima stagione, ma non a queste cifre. Il City, dunque, punta allo sconto per chiudere lâoperazione con il Napoli per lâex Verona.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…