Jorginho Manchester City, il Napoli chiede 60 milioni per il centrocampista brasiliano naturalizzato italiano classe ’91.
MANCHESTER – Come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, il Manchester City vuole portare Jorginho in Inghilterra la prossima stagione. Il centrocampista brasiliano naturalizzato italiano piace parecchio a Guardiola e adesso la dirigenza dei ‘Citizens’ è al lavoro per accontentare il suo allenatore. La prima richiesta del Napoli, però, è particolarmente elevata.
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, nelle scorse ore ci sarebbe stato il primo importante contatto tra le due società e il presidente De Laurentiis chiede addirittura 60 milioni per il suo giocatore. Una richiesta considerata al momento eccessiva dalla dirigenza inglese che, però, tornerà a farsi sotto nelle prossime settimane. Jorginho è uno dei principali obiettivi di mercato di Pep Guardiola in vista della prossima stagione, ma non a queste cifre. Il City, dunque, punta allo sconto per chiudere l’operazione con il Napoli per l’ex Verona.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…