Jorginho Manchester City, Guardiola offre 57 milioni al Napoli per il centrocampista che appare sempre più vicino all’Inghilterra.
NAPOLI – Quella di domani contro il Crotone potrebbe essere l’ultima gara di Jorginho con la casacca del Napoli. Il centrocampista brasiliano naturalizzato italiano è il vero e proprio oggetto dei desideri di Guardiola e adesso il Manchester City è pronto ad affondare il colpo. Salvo clamorosi ripensamenti, dunque, il futuro del 26enne originario di Imbituba dovrebbe essere targato Premier League.
Secondo quanto riportato oggi da ‘Il Mattino’, il Manchester City sarebbe pronto a mettere sul piatto la bellezza di 57 milioni di euro per convincere il Napoli a cedere Jorginho. In caso di partenza dell’ex Verona, il club partenopeo potrebbe prendere dalla Sampdoria Lucas Torreira. Un vero e proprio valzer di centrocampisti, dunque, legato al futuro di Jorginho. Che appare ormai ad un passo dal Manchester City di Pep Guardiola.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…