Liverpool in pressing su Jorginho: la dirigenza dei ‘Reds’ è pronta ad offrire la bellezza di 57 milioni di euro al Napoli per il centrocampista.
NAPOLI – E’ uno dei pupilli di Maurizio Sarri e anche quest’anno sta dimostrando di essere uno degli elementi imprescindibili della rosa del Napoli. Il giocatore in questione è Jorginho, legato al club azzurro da un contratto fino al 30 giugno 2020 ma corteggiato da alcune delle principali compagini europee. Tra cui il Liverpool di Klopp, pronto a fare follie pur di portare il 26enne brasiliano naturalizzato italiano in Premier League.
Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Premium Sport’, la dirigenza dei ‘Reds’ sarebbe entrata nell’ordine di idee di mettere sul piatto 57 milioni di euro per Jorginho. Davvero tanti soldi per uno dei migliori centrocampisti del campionato di Serie A. Ma non è finita qui: il club allenato da Jurgen Klopp propone all’ex Verona un contratto da 4 milioni di euro a stagione. La società partenopea non avrebbe alcuna intenzione di cedere Jorginho, ma di fronte a queste cifre l’affare potrebbe decollare e anche in tempi piuttosto brevi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…