Jolanda De Rienzo, il video più piccante di Natale è il suo

Torna in onda la bella Jolanda De Rienzo che porta con se i propri fan attraverso il suo profilo Instagram con un filmato che si sofferma sull’outfit di serata della nota giornalista campana con annesso cambio d’abito. La presentatrice di Sportitalia non la smette mai di stupire e torna di nuovo alla carica. 

Non passa di certo inosservata la bellissima Jolanda De Rienzo che con ‘Tutti al Var’ è tornata in auge su Sportitalia facendo nuovamente breccia nel cuore dei fan che continuano a seguirla con grande trasporto e affetto soprattutto su Instagram. L’ultimo filmato dal camerino è spettacolare.

Jolanda De Rienzo VIDEO e cambio di abito
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo protagonista a Sportitalia con ‘Tutti al Var’

Il campionato di Serie A è ormai alle porte con la ripresa dopo la lunga sosta dovuta al Mondiale giocato in Qatar e vinto dall’Argentina di Lionel Messi. Ad inizio gennaio torneranno quindi in campo anche i club italiani con annesse tematiche da andare a sviscerare anche in TV con i vari talk show che parlano di calcio. Grande protagonista è anche Jolanda De Rienzo, giornalista campana tornata nuovamente alla carica su Sportitalia, rete televisiva che già in passato le ha dato grandi soddisfazioni.

Dopo diverse esperienze presso TV locali campane, la conduttrice classe 1984 divenne nota al grande pubblico proprio con “Aspettando Calciomercato” su Sportitalia, divenendo figura di spicco nel corso degli anni prima di effettuare poi altre esperienza successive tra ‘Rai’, ‘Eleven Sports’ e tanto altro, senza dimenticare un profilo Instagram aggiornatissimo e sempre votato agli appuntamenti sportivi. Intanto Jolanda De Rienzo da qualche tempo con Sportitalia è tornata a calcare un palcoscenico molto intrigante con la trasmissione ‘Tutti al Var’ sempre ben alimentata anche dal suo account Instagram che vanta ben 352mila followers.

Jolanda si prepara per la puntata: l’outfit è pazzesco

I fan attendono sempre con ansia una nuova puntata dello show per snocciolare le ultime tematiche di attualità, mentre Jolanda De Rienzo non perde occasione per aggiornarli a suon di foto e video. In uno degli ultimi post la giornalista di Sportitalia ha condiviso uno splendido filmato del dietro le quinte, dai camerini, in cui avviene il cambio d’abito per la trasmissione, presentando un outfit fenomenale.

Abito bianco elegante e signorile che ben si sposa con la bellezza disarmante della simpaticissima conduttrice campana.

Ecco il post condiviso su Instagram da Jolanda De Rienzo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)