Jolanda De Rienzo, vestito super scollato e tacchi da capogiro

Jolanda De Rienzo più elegante e seducente che mai, la giornalista partenopea lascia senza fiato con un abito aderente che ne esalta le curve

Tra le giornaliste sportive più apprezzate sul web, non si può non annoverare Jolanda De Rienzo. Già nota nell’ambiente da diversi anni, con la sua fama che dalla Campania si sta gradualmente spostando in tutta Italia, la splendida partenopea viene molto apprezzata per passione e professionalità, ma anche per un fascino decisamente non comune e quanto mai prorompente.

Jolanda De Rienzo, vestito super scollato e tacchi da capogiro
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, eleganza e sensualità infinita

Gli ammiratori di Jolanda, spesso, possono godere di sue immagini, sul suo profilo Instagram, da capogiro. Non è un caso che il suo seguito sui social sia di tutto rispetto: oltre 350 mila i suoi followers. Sul suo profilo, Jolanda condivide riflessioni e dirette a tema calcistico, con analisi sempre puntuali e confermando tutta la sua grande passione e competenza in merito. Impossibile non restare conquistati, naturalmente, dai suoi primi piani avvolgenti. Il che le ha attirato storicamente, da parte degli haters, anche diverse critiche. Il suo modo di esporsi è stato contestato, ma lei ha sempre rispedito al mittente, a testa alta, qualsiasi accusa. La sua professionalità e la sua femminilità non vanno in conflitto, il messaggio è chiaro. E ad ogni modo, gli ammiratori sono in netta prevalenza. E restano senza fiato di fronte a immagini come queste.

Jolanda De Rienzo, abito davvero incontenibile: silhouette esplosiva, curve in primo piano

Jolanda De Rienzo, vestito super scollato e tacchi da capogiro
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Un sabato particolare per Jolanda, in abito da cerimonia, che esalta, come sempre, la sua sensualità incontenibile ed esplosiva. Il lungo vestito sgargiante di colore giallo attira l’attenzione sulla sua silhouette statuaria. La scollatura risalta immediatamente e del resto è da sempre uno dei suoi punti di forza, ma anche i tacchi altissimi e i fianchi sinuosi e generosi fanno la loro figura, altroché. Innumerevoli, ovviamente, i commenti di ammirazione da parte dei fan: “La tua bellezza è patrimonio dell’Unesco”, “Sei sempre più affascinante e sensuale”, “Mamma mia quel corpetto è più teso di Jorginho prima di calciare il rigore contro la Svizzera”, “Tu staresti bene anche con un sacco addosso”.