Jolanda De Rienzo, spacco e scollatura: illegalità pura – FOTO

Jolanda De Rienzo per l’ennesima volta infiamma la passione del web, la giornalista sfoggia un vestitino che lascia senza parole

Torna gradita protagonista sulle nostre pagine, e sul web, agli occhi di tutti i suoi ammiratori, Jolanda De Rienzo. La giornalista sportiva partenopea è una delle più amate dal pubblico dei social, e chi la segue sa bene il perché e non può certo stupirsi.

Jolanda De Rienzo, spacco e scollatura: illegalità pura - FOTO
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo scatenatissima, l’estate la fa ancora più seducente

Jolanda si è fatta conoscere molto in questi anni dalla community, dove è attivissima innanzitutto a livello lavorativo, a suon di dirette su Youtube, Twitch e Instagram. Dirette in cui analizza la situazione calcistica italiana, partendo dall’attualità, sempre con grande passione, competenza e professionalità. Ma c’è anche un altro motivo per cui è una delle preferite dagli appassionati, e risiede nel suo fascino mediterraneo e incontenibile, che fa sì che sia ancora più seguita su Instagram. Jolanda può contare su oltre 350 mila followers, una cifra decisamente non banale, esattamente come la sua bellezza da capogiro, che scatto dopo scatto si esprime in maniera sempre più prorompente. Al di là dei commenti degli haters, che non mancano, ma ai quali lei ha sempre replicato prontamente e senza arretrare di un centimetro. Non mancano mai nemmeno le foto da capogiro, per la gioia dei tantissimi ammiratori. E in questo inizio di estate 2022, Jolanda sembra davvero scatenata e sempre più in grado di infiammare la community a suon di immagini provocanti.

Jolanda De Rienzo, il vestitino è clamoroso: dettagli bene in vista, la community impazzisce

Jolanda De Rienzo, spacco e scollatura: illegalità pura - FOTO
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Jolanda sa come mettere in risalto la sua sensualità, eccome. La vediamo qui in attesa della cena, sorseggiare un bicchere di vino con indosso un elegantissimo e succinto abito scuro. Impossibile non soffermarsi sullo spacco, che mette in evidenza le sue gambe perfette, con un dettaglio inguinale che accende la fantasia, e sulla solita vertiginosa scollatura che lascia sempre il segno. Una visione celestiale che, manco a dirlo, viene celebrata dai fan a suon di commenti estasiati. “Mamma mia sei spaziale”, “Non ce n’è per nessuna”, “Sei di qualità”, “Sei tanta roba, una favola”, sono solo alcuni dei messaggi che come al solito Jolanda riceve. Cambiano gli scatti e le prospettive ma il risultato non cambia, anzi. La De Rienzo fa sognare sempre di più i suoi ammiratori e si candida a una delle bellezze principali dell’estate del web.

Impostazioni privacy