Jolanda De Rienzo, il vestito scende troppo: dov’è l’intimo?

Jolanda De Rienzo fa impazzire ancora una volta tutti i suoi followers su Instagram a suon di nuovi post che contengono scatti accattivanti ed intriganti agli occhi dei suoi followers. L’ultima pubblicazione ha rapidamente fatto il giro del web: è letteralmente esplosiva. 

Stato di forma invidiabile per la bella giornalista Jolanda De Rienzo, che tra un lavoro e l’altro si sta godendo anche qualche giorno ‘off’ per ricaricare le batterie. Non mancano momenti di relax in buona compagnia certificati sul suo profilo Instagram. Le nuove foto fanno impazzire i fan.

Jolanda De Rienzo il vestito è senza intimo
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo non si ferma mai: una serata spettacolare

Jolanda De Rienzo manda ancora una volta fuori di testa i suoi fan con curve esplosive ed un fascino tutto partenopeo. La bella giornalista aggiorna i propri followers con scatti sempre nuovi ed interessanti in particolare su Instagram, lanciando di tanto in tanto anche qualche carosello che, come spesso capita, fa rapidamente il giro del web. In particolare il suo profilo vanta ben 350mila followers che sono sempre in trepidante attesa per ogni nuova pubblicazione.

La De Rienzo è peraltro una delle giornaliste sportive più amate e seguite soprattutto al sud ed ha infatti una notorietà accesa in particolar modo in Campania. Negli ultimi anni è stata particolarmente attiva sui social, ma non solo su Instagram, e passando bensì anche per Youtube e Twitch dove sta divenendo un volto ricorrente nelle dirette a tema sport. Nata a Napoli il 23 marzo 1984, ad inizio carriera la stupenda Jolanda si è fatta conoscere, oltre che su alcune reti regionali, anche e soprattutto a Sportitalia, grande trampolino di lancio. Professionalità e competenza per la conduttrice napoletana che intanto continua ad alimentare la sua fama sui social, offrendo al pubblico anche un buon quantitativo di scatti di vita quotidiana tra famiglia, amici e vacanze.

Jolanda De Rienzo scatenata tra foto, amici ed un vestitino che ha fatto impazzire i fan

Il caldo incombe e la voglia di staccare non manca, così come non sono mancati post a tema vacanziero tra costumi, spiagge, famiglia e relax totale. Anche le serate però procedono a gonfie vele e l’ultimo post su Instagram è proprio un carosello dal ‘Club Partenopeo’ in cui si vede una Jolanda bellissima come sempre, con un vestitino spaziale, in compagnia di amici e con un’atmosfera fantastica:”Vanitosissimaaaaa… Come lo era lui! Qualche foto e video della serata organizzata da @fcf_onlus che tanto fa per le persone e la città di Napoli. Amici, Energia Positiva, Buoni Sentimenti”, scrive la bella giornalista.

Ecco il post condiviso su Instagram da Jolanda De Rienzo:

Jolanda De Rienzo il vestito è senza intimo
Jolanda De Rienzo su Instagram
Impostazioni privacy