Jolanda De Rienzo, minigonna e scollatura: tutto in vista

Jolanda De Rienzo più elegante e sensuale che mai, l’abito con cui va in onda è un autentico capolavoro agli occhi dei fan

C’è poco da fare, Jolanda De Rienzo si conferma sempre di più una delle giornaliste sportive più amate dagli italiani. Negli ultimi anni, dal semplice contesto ‘locale’ della sua Napoli, ha saputo affermarsi anche a livello nazionale, grazie a classe e professionalità innate, ma anche a un fascino spettacolare.

Jolanda De Rienzo, il vestito che buca lo schermo: esplosiva
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, sempre più seducente e irresistibile: su Instagram ogni volta è un trionfo

Una crescita vertiginosa per Jolanda negli ultimi tempi. La giornalista partenopea è sempre stata sul pezzo, ma adesso raccoglie riconoscimenti in ogni dove. Attivissima sul web con un sito personale e con continue dirette sulle varie piattaforme, anche a livello televisivo si sta togliendo, eccome, le sue soddisfazioni. Diventando il volto principale di una delle emittenti sportive più importanti d’Italia e con la conduzione, in particolare, di una trasmissione nella quale sta mettendo tutta se stessa. Con un ultimo post su Instagram molto sentito in cui ringrazia tutti coloro che stanno lavorando con lei e per lei e che le hanno permesso tutto questo.

Jolanda De Rienzo, con un abito così il web va in tilt: dettagli prorompenti in primo piano

Jolanda De Rienzo, il vestito che buca lo schermo: esplosiva
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

I ringraziamenti, però, arrivano, immancabilmente e inevitabilmente, anche dai tantissimi ammiratori del web, che non si perdono nemmeno uno dei suoi scatti. Lo abbiamo detto, Jolanda è molto apprezzata per la sua professionalità, ma anche per una sensualità esplosiva che non può certo passare inosservata. Ancora una volta, gli scatti postati sul suo seguitissimo profilo Instagramoltre 350 mila followers – lasciano il segno. Jolanda va in onda con un abito clamoroso, che ne esalta alla perfezione la silhouette statuaria e incontenibile. Scollatura in primo piano come sempre, minigonna che scopre gambe perfette. Tutto ciò che riscuote sempre l’apprezzamento incondizionato da parte dei followers, che si scatenano con i like, ma soprattutto con i commenti, che in pochissimo tempo la ricoprono di complimenti: “Divina Jolanda”, “Dirti bella è troppo riduttivo”, “Sei tu che sei una figata pazzesca”, “Altro che jolandismo”, “In queste foto sembri avere 20 anni”, “Altissimi livelli”, “Che look”, “Bellissima e bravissima, che gambe meravigliose”, “Complimenti per l’eleganza, il fascino e la bellezza”. Jolanda è sempre in splendida forma, si vede, e si sente, eccome. L’ovazione virtuale e non solo è meritatissima.

Impostazioni privacy