Jolanda De Rienzo, spacco e scollatura: combo magnetica

Jolanda De Rienzo inaugura il 2023 con la solita classe ed eleganza esplosive, l’abito della serata di Capodanno è davvero illegale

Passano gli anni, ma certe cose naturalmente non passano mai. E il fascino di Jolanda De Rienzo è decisamente una di queste. La giornalista partenopea continua a spopolare sui social e in tv, risultando una delle professioniste più apprezzate dai fa, per la sua preparazione e professionalità, ma anche, inevitabilmente, per il suo fascino prorompente.

Jolanda De Rienzo, ricordi dal veglione: il vestito è tutto incontenibile
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, fascino da urlo: per un altro anno da sogno

Il 2022, lo sappiamo, è stato davvero di grandi soddisfazioni per lei dal punto di vista lavorativo e non soltanto. Presenza fissa e graditissima del panorama sportivo dagli appassionati, attivissima sui social con le sue dirette ma anche con i suoi post semplicemente da sballo, in cui mettere in mostra bellezza e sensualità mediterranee esplosive e incontenibili. Su Instagram, Jolanda vanta oltre 350 mila followers e regala sempre spettacolo, prontissima e in gran forma per iniziare un nuovo anno da protagonista. I suoi scatti a cavallo di Capodanno non potevano non attirare in maniera irresistibile l’attenzione degli ammiratori, mai come stavolta in delirio per lei.

“A grande richiesta”, Jolanda De Rienzo fa impazzire i fan: scollatura devastante e spacco infinito

Jolanda De Rienzo, ricordi dal veglione: il vestito è tutto incontenibile
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Per qualche giorno di riposo prima della ripartenza lavorativa e del campionato, Jolanda ha scelto di andare con la sua famiglia in una delle location più gettonate in questo periodo, vale a dire Sharm el Sheikh. Con immagini in costume che ovviamente hanno strappato applausi, ma ancora di più riesce a fare con quelle del party del veglione. La Jolanda versione ‘barbie veglione di capodanno’ lascia il segno, con un abito rosso fiammante clamoroso che esalta la sua silhouette sinuosa e statuaria. Due dettagli in particolare infiammano la platea: la vertiginosa scollatura e lo spacco praticamente infinito, con gambe pazzesche e che non possono certo passare inosservate. Il risultato si manifesta con i soliti complimenti e like a profusione da parte dei fan e tanti messaggi di vera e propria adorazione: “Favolosa con un abito favoloso”, “Sei proprio la fine dell’anno”, “Di una bellezza disarmante”, “Classe e sensualità ne abbiamo?”, “Che donna fantastica”, “Sei sempre uno schianto”, “Sei sempre una garanzia”, “Sei pronta per Sanremo, ci faresti una gran figura”, “Sei la Maradona della tv”, “Come splendi tu con questo vestito nessuna”, “Esagerata di rosso vestita”.

Impostazioni privacy