Tuta e leggins troppo aderenti: Jolanda De Rienzo esplosiva

Jolanda De Rienzo esagerata. La giornalista coglie di sorpresa i propri fan su Instagram pubblicando due foto mozzafiato. La De Rienzo nei due scatti appare in piena forma. Le reazioni dei fan non si sono fatte attendere. Tantissimi i like e i commenti sotto al post.

Da tempo Jolanda De Rienzo è una delle giornaliste più note nel panorama televisivo italiano. Dopo diversi anni nelle TV locali, la De Rienzo ha fatto il grande salto nella TV nazionale. L’approdo a Sportitalia l’ha resta celebre in tutto il “Bel Paese”. Grazie all’esperienza accumulata con la TV di Michele Criscitiello, la giornalista è passata alla Rai. Oggi conduce un podcast a tema calcistico. Il web, infatti, sta diventando, poco a poco, il suo nuovo mondo.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo

Il grande amore per il Calcio

Jolanda De Rienzo ha avuto un successo incredibile nel corso della sua lunga esperienza a Sportitalia. La giornalista campana ha meravigliato tutto non solo per la sua bellezza senza eguali, ma anche per la sua straordinaria preparazione in ambito sportivo, figlio, senza alcun dubbio, della sua grandissima passione per il Calcio. Un elemento che alla De Rienzo non è mai mancato. E, infatti, dopo qualche tempo è arrivata la chiamata della Rai. Per Rai Sport la giornalista ha trattato i temi legati al mercato grazie anche alla sua esperienza in questo campo a Sportitalia. Successivamente è stata anche la madrina del campionato di Serie C. Ora, al di là di alcune comparsate nei salottini delle TV locali che nazionali, la De Rienzo conduce un podcast sul web dove parla di calcio a 360°. Il web sta diventando sempre più il mondo della De Rienzo. Infatti, la giornalista risulta molto attiva anche sui social ed in particolare Instagram.

Jolanda De Rienzo, la tuta è troppo aderente: si nota tutto!

La giornalista utilizza il social in diversi modi. Lo adopera per raccontare scorci della sua vita quotidiana, ma anche per lavoro. È proprio sul proprio feed che Jolanda De Rienzo carica foto per promuovere il suo nuovo podcast uscito da poco. Un modo per “spammare” la cosa. I followers della giornalista sono oltre 349 mila. Tutti che lasciano almeno un commento e tutti che lasciano un “mi piace”. Nell’ultimo post pubblicato dalla De Rienzo consiste in un set fotografico nel qual la giornalista appare in due scatti. In entrambe le foto, la De Rienzo indossa una tuta molto aderente di colore nero. Proprio questo colore contribuisce a mettere in evidenza le sue forme molto generose.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo
Impostazioni privacy