Jolanda De Rienzo infuoca il weekend, trasparenza da urlo sulla scollatura

Jolanda De Rienzo in un primo piano semplicemente micidiale, la giornalista sportiva partenopea sfoggia curve prorompenti come al solito

Il weekend calcistico offrirà certamente numerosissimi spunti interessanti. Le gare fondamentali e di alto profilo non mancano e tra coloro che ci accompagneranno alla scoperta di un turno di campionato che potrebbe essere già determinante per la corsa scudetto c’è di certo Jolanda De Rienzo.

Jolanda De Rienzo infuoca il weekend, trasparenza da urlo sulla scollatura
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo lancia il weekend calcistico, pronti per lo spettacolo

La giornalista sportiva partenopea, classe 1984, è una di coloro che maggiormente riesce ad unire grande competenza, professionalità, passione, ma anche eleganza e fascino notevoli, che sicuramente non guastano. Su Instagram, è molto seguita, con quasi 350 mila followers, e si tiene attiva anche su Youtube e Twitch in svariate dirette, interagendo con gli appassionati di calcio e con i suoi ammiratori. Jolanda è un personaggio certamente non banale, anche perché risponde sempre a testa alta agli haters, che purtroppo non mancano. Nel corso del tempo, la De Rienzo ha attirato su di sé le polemiche di alcuni che le contestano un atteggiamento troppo disinvolto negli scatti sul web. Lei, in ogni caso, non le ha mai mandate a dire, rivendicando l’integrità della sua professionalità a prescindere dalle immagini di sé che pubblica sul web. Ad ogni modo, sono certamente in maggioranza i suoi ammiratori, che spesso possono ammirarla davvero senza fiato, in scatti che ne esaltano la sensualità a dir poco esplosiva.

Jolanda De Rienzo, il lato A da vicino è davvero esplosivo

Jolanda De Rienzo infuoca il weekend, trasparenza da urlo sulla scollatura
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

E’ sicuramente il caso dello scatto di oggi, che inaugura per davvero al meglio un fine settimana rovente a livello calcistico. L’immagine in primo piano di Jolanda è superlativa, difficile trovare altri aggettivi. Bellezza stratosferica, con un abito elegante e al tempo stesso trasparente che ne fa intravedere quanto basta la clamorosa scollatura, da sempre uno dei dettagli che maggiormente attirano l’attenzione del popolo del web. Piovono commenti e like, in maniera piuttosto scontata, nei messaggi in ogni caso sono molti a richiamare il fatto che Jolanda oltre a essere incredibilmente affascinante sia anche una giornalista appassionata e competente. Il tutto, da ascrivere naturalmente a suo grande merito, per il fatto di avere sempre un rapporto franco con il suo pubblico e dare sempre il meglio di se stessa in ogni circostanza dal punto di vista professionale. Come detto, il fatto che Jolanda sia anche oltremodo seducente, di sicuro non guasta, ed è facile perdersi nel suo fascino da sballo.

Impostazioni privacy