Jolanda De Rienzo: spacco vertiginoso, tacchi e lato A esplosivo

Jolanda De Rienzo festeggia in modo speciale il suo compleanno. I dettagli la giornalista li ha pubblicati sui suoi canali social. La mise è da capogiro. I fan sono andati KO. Pioggia di “Like” e di commenti sotto al carosello.

E’ uno dei volti più seguiti dal web e dagli spettatori in TV. Jolanda De Rienzo è una delle firme più autorevoli del giornalismo italiano, resa nota per le sue collaborazioni con TV locali campane e soprattutto nazionali. Ha fatto e, continua tutt’ora, a far parte di alcune redazioni importanti come quella di Sportitalia e di Rai Sport. In questi giorni ha festeggiato un compleanno speciale, un evento che ha voluto condividere con i suoi fan.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo, screenshoot da Isntagram

La passione per il Calcio

Jolanda De Rienzo non ha mai nascosto la propria passione per il Calcio. La giornalista ha sempre espresso delle opinioni interessanti ogni volta che è stata chiamata in causa. Non a caso, per un certo periodo, è stata anche madrina del campionato di Serie C. Da ricordare le sue lunghe e frequenti partecipazioni ai programmi in onda su Sportitalia come “Aspettando Calciomecato” o su Rai Sport dove, anche qui, ha trattato del mercato delle squadre di Serie A.

Jolanda De Rienzo, un compleanno speciale: “Grazie a tutti!”

Quattro scatti ad immortalare il momento ed una lunghissima descrizione in cui ringrazia tutti. Così Jolanda De Rienzo ha reso noto il mondo con cui ieri sera ha festeggiato il suo trentottesimo compleanno. Un compleanno importante vissuto con le persone più care e concluso con una cenetta romantica con Angelo Barletta, suo compagno di vita da diverso tempo. Nelle due foto in questione è possibile vedere Jolanda De Rienzo indossare un abito da sera lungo di colore nero. Il vestito è dotato di uno spacco molto ampio e di una vistosa scollatura che lascino ben poco all’immaginazione. L’outfit scelto dalla giornalista riesce a mixare la sua bellezza e il fascino che sa emanare. Nelle quattro foto, la De Rienzo posa in posizioni diverse. Nella prima la si può ammirare mentre è seduta. Nel secondo caso, invece, è ritratta nel momento esatto in cui sta spegnendo le candeline della sua torta. Nei commenti è possibile leggere una marea di auguri rivolti alla giornalista. Molto numerosi sono anche i “mi piace” una cosa che, ormai, non sorprende più. I post della De Rienzo, infatti, sono particolarmente apprezzati dai circa 349 mila utenti che seguono il suo profilo.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo, screenshot da Instagram
Impostazioni privacy