Jolanda De Rienzo, ci risiamo: spacco e tacchi da batticuore

Jolanda De Rienzo ancora una volta con i suoi scatti scatena il delirio sui social, eleganza e sensualità da capogiro per la giornalista

Chi segue le nostre pagine assiduamente sa bene che una delle presenze femminili più gradite dell’informazione sportiva è senza dubbio Jolanda De Rienzo. La giornalista partenopea si è ritagliata un seguito di ammiratori piuttosto ampio, grazie al perfetto mix di bravura e bellezza mozzafiato che da sempre la caratterizza.

Jolanda De Rienzo, ci risiamo: spacco super e che gambe
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Jolanda De Rienzo, gli scatti dal camerino non tradiscono mai: bellezza ai limiti dell’illegale

Professionista apprezzatissima e sempre sul pezzo, Jolanda si divide tra numerosi impegni televisivi e via dirette web, che confermano la sua competenza e bravura in materia, e tra scatti super seducenti sul suo seguitissimo profilo social, che mettono in evidenza tutto il suo fascino senza confini. Non è un caso che gli ammiratori di Jolanda siano in crescendo costante su Instagram, dove vanta oltre 350 mila followers. Classe e sensualità da vendere per lei, che a volte deve fare i conti anche con i commenti degli haters.

Ai quali però risponde sempre a tono, andando avanti per la sua strada e mostrandosi per quella che è. Un insieme di visioni che naturalmente sono graditissime dagli ammiratori, che in questo 2023 si stanno godendo una lunga serie di scatti davvero pazzeschi da parte della propria beniamina. Con quello che è diventato quasi un appuntamento fisso, ossia i selfie e i vari scatti dal camerino, in cui Jolanda, con gli outfit più disparati, mostra come cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambi affatto, anzi.

Jolanda De Rienzo, il vestito scopre gambe perfette: una visione che non annoia mai, dettaglio che manda i fan in delirio

Jolanda De Rienzo, ci risiamo: spacco super e che gambe
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Questa volta, c’è la riproposizione di un lungo abito scuro già ammirato in alcuni degli scatti precedenti, con il dettaglio sempre in risalto delle sue gambe perfette e affusolate in primo piano. Una vista davvero mozzafiato, che non può lasciare indifferenti gli ammiratori. Il risultato, lo abbiamo detto, è sempre lo stesso: i like fanno presto ad arrivare, così come i commenti carichi di entusiasmo per la bellissima e in formissima Jolanda, letteralmente scatenata. Un anno che la vedrà certamente protagonista assoluta sui social ancora a lungo, per molti c’è già la voglia di passare al prossimo scatto e scoprire come riuscirà a stupirci e lasciarci ancora una volta senza parole.

Impostazioni privacy