“Ho preso troppo sole”, Jolanda De Rienzo e il bikini che scotta

Gli scatti balneari di Jolanda De Rienzo, come al solito, lasciano il segno: la visione in costume della giornalista è celestiale

Bellezza sempre più seducente e sempre più apprezzata dai fan, Jolanda De Rienzo è una delle giornaliste sportive maggiormente entrate nel cuore degli ammiratori. La splendida partenopea coniuga bravura e fascino in un mix davvero micidiale che non può passare inosservato e infatti il suo seguito è in costante crescita.

"Ho preso troppo sole", Jolanda De Rienzo e il bikini che scotta
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, dopo la montagna il mare: una estate da ricordare, in formissima

Su Instagram, Jolanda vanta ormai oltre 350 mila followers. Sono in molti a seguirla con interesse, apprezzandone non solo la professionalità ma anche eleganza e sensualità. Attivissima sui social (Instagram, Twitch, Youtube) con dirette in cui tratta dei principali temi legati al calcio, Jolanda regala anche molti scatti della sua vita privata. Esibendo in primo piano tutto il suo fascino, incurante anche degli haters, a cui invece risponde a tono. Anche in questa estate, la De Rienzo sta dando il meglio di sé. Nelle scorse settimane, si è concessa alcuni giorni tra lavoro e relax in montagna e per la precisione a Dimaro, sede della prima parte del ritiro del Napoli. Adesso, è invece il momento di tornare al mare. In una location che lei conosce molto bene, vale a dire quella di Ischia, dove ancora una volta si mette in mostra in grandissima forma.

Jolanda De Rienzo, l’abbronzatura è esagerata ma la scollatura di più: in costume esplosiva come non mai

"Ho preso troppo sole", Jolanda De Rienzo e il bikini che scotta
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Gli scatti in costume di Jolanda sono sempre capaci di infiammare la platea, ed è così, inevitabilmente, anche questa volta. Con tanta autoironia, si lascia andare ad uno sfogo spiegando di aver preso, forse, un po’ troppo sole. L’abbronzatura è ben visibile, ma i dettagli che attirano l’attenzione dei fan, ovviamente, sono altri. La sua silhouette slanciata e sinuosa incanta, la visione della scollatura in bikini è più esplosiva che mai. E la reazione da parte degli ammiratori non può tardare a manifestarsi, con il solito trionfo di like e una messe di commenti estasiati. “Il tuo vero nome è: fenomenale”, “Sei una donna top”, “Stupenda, meravigliosa, capolavoro assoluto di bellezza opera d’arte”, questi e altri i messaggi che popolano la sua bacheca. Il fascino mediterraneo e incontenibile di Jolanda è riuscito anche questa volta a far sognare ad occhi aperti i suoi fan.