Jolanda De Rienzo, sirena in barca: bikini mozzafiato – FOTO

Jolanda De Rienzo alterna come al solito momenti di lavoro e altri di relax, ultimi scatti estivi in costume: fisico micidiale

Da tempo si è imposta come uno dei volti femminili dell’informazione sportiva seguiti con maggiore curiosità e interesse, e più affascinanti in assoluto. Jolanda De Rienzo è diventata una celebrità del web e raccoglie sempre riscontri immediati da parte dei fan ad ogni suo nuovo post.

Jolanda De Rienzo, sirena in barca: bikini mozzafiato - FOTO
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, una estate da sogno volge al termine

La giornalista partenopea, su Instagram, conta su oltre 350 mila followers. Molto apprezzata dai fan, Jolanda coniuga alla perfezione grande passione e competenza nel suo lavoro e fascino sensazionale, di quelli che non passano inosservati, anzi. Di questo, la De Rienzo ha dovuto pagare lo scotto ricevendo spesso commenti pesanti da parte degli haters, cui però lei ha sempre replicato con fierezza, rivendicando il diritto di non vedere lesa la propria professionalità per via dei suoi scatti.

Che di sicuro attirano l’attenzione e lasciano sempre senza fiato, come del resto Jolanda ci ha dimostrato anche nel corso di questa estate, in cui si è esibita in forma perfetta a più riprese. Diverse le foto da tramandare ai posteri, l’estate sta finendo ma c’è spazio per condividere qualcosa dal cassetto dei ricordi, per cullare un po’ di sana nostalgia e per accendere la passione dei followers.

Jolanda De Rienzo, sinuosa e perfetta in costume strappa applausi

Jolanda De Rienzo, sirena in barca: bikini mozzafiato - FOTO
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

In un lunedì di fine agosto, dove la malinconia può prendere il sopravvento, Jolanda posta uno scatto recente sulla sua barca a Procida. Distesa in costume, manco a dirlo mette in mostra un fisico perfetto e seducente in ogni dettaglio. Una silhouette capolavoro, con la scollatura che si intravede tra i lunghi capelli che la coprono, ma non tanto da non farla risaltare, e la curva dei suoi fianchi che, sullo sfondo, fa ugualmente la sua figura.

In pochissimi minuti, naturalmente, Jolanda fa strage di cuori come suo solito e raccoglie like e commenti entusiasti. Una visione celestiale, quella che offre agli occhi dei suoi fan. Ecco alcuni dei messaggi che le vengono dedicati: “Non ce n’è per nessuno, sei meravigliosa”, “Hai un lato B da infarto”, “Con questa posa mi hai svoltato il lunedì”, “Una delle tue foto migliori”. Poco da aggiungere, Jolanda è una garanzia e fa sempre sognare ad occhi aperti la platea dei suoi ammiratori.

Impostazioni privacy