Jolanda De Rienzo straripante: il selfie più bollente di sempre

Jolanda De Rienzo, ci risiamo: tornano i selfie allo specchio, eleganza e sensualità in primo piano per un dettaglio da urlo

Tra le giornaliste sportive più amate dal grande pubblico, ancora una volta si conferma la fantastica Jolanda De Rienzo, un vero e proprio cult, ormai possiamo dirlo, per gli appassionati. La giornalista partenopea con il suo fascino non passa mai inosservate e raccoglie sempre consensi a profusione tra gli ammiratori.

Jolanda De Rienzo, il selfie allo specchio colpisce ancora: che lato A
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, visioni seducenti senza limiti: spettacolo sempre e comunque

Oltre 350 mila followers su Instagram, una cifra di tutto rispetto, per colei che si è affermata prima sulla scena locale e da un po’ sta trovando soddisfazioni anche su quella nazionale. Il 2022, a livello professionale, è stato di crescita continua per Jolanda, che si lancia in questo nuovo anno più sul pezzo e in forma che mai. Anche dal punto di vista di fascino e sensualità che sono diventati letteralmente inconfondibili e che già a più riprese, nelle prime settimane del nuovo anno, ci hanno lasciato senza fiato. I suoi scatti sono un appuntamento imperdibile per tutti i fan e regalano sempre visioni da urlo. Il 2023, Jolanda lo ha inaugurato con gli scatti in costume da Sharm el Sheikh prima di tornare al lavoro, per un nuovo periodo molto intenso. Ma anche tra i suoi mille impegni, non manca mai un pensiero per i suoi ammiratori, a suon di altri scatti pazzeschi.

Jolanda De Rienzo, in camerino ogni volta è una festa: vestito dalla scollatura abbacinante

Jolanda De Rienzo, il selfie allo specchio colpisce ancora: che lato A
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Uno dei ‘format’ che si ripetono spesso, e sempre con grande successo, è quello dei selfie in camerino, prima di andare in onda. Primi piani avvolgenti, di grande classe e sensualità esplosiva. Del resto, di fronte a una scollatura così, non si può certo rimanere indifferenti. Curve che lasciano sempre il segno nel cuore degli ammiratori e che ne scatenano i complimenti e i like a tutto spiano: “Sei sempre la numero uno in tutto quello che fai”, “Sei splendida”, “Eleganza e raffinatezza, complimenti”, “Curve leggendarie”, “Escono o non escono?”, “Ti prego, apri Onlyfans”, “Spettacolare”, “Bella, anzi di più”, “Superba”, “Maestosa”. Ancora una volta, Jolanda ci fa sognare ad occhi aperti e ci lascia ipnotizzati ad ammirarla. Seducente come non mai, sa sempre come stupire la platea dei suoi followers, sempre più pazzi di lei. Delirio su Instagram, ma non è una novità.