Jolanda De Rienzo, selfie bollente allo specchio: lato A devastante

Jolanda De Rienzo non si smentisce mai e con i suoi scatti manda fuori di testa i fan, scollatura pazzesca in una serata speciale

Jolanda De Rienzo si conferma una delle giornaliste sportive più apprezzate di questi ultimi anni, non soltanto per la sua grande passione, competenza e professionalità, ma anche per un fascino che non la fa passare mai inosservata. La giornalista partenopea è sempre più una delle principali celebrità nel settore su Instagram.

Jolanda De Rienzo, selfie bollente allo specchio: lato A devastante
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, “voglio diventare una fabbricatrice di sogni”: grande passione per tutto lo sport, non solo per il calcio

Attivissima sui social, Jolanda sfodera una bellezza che non lascia indifferenti, ma utilizza il web innanzitutto per condividere la sua vita professionale. Grande appassionata di calcio e tifosissima del Napoli, la De Rienzo ha però anche altri sport tra le sue passioni. Come ad esempio il basket, ed è stata infatti protagonista di una serata importante, per presentare la nuova stagione della Juvecaserta. Grande realtà del basket nazionale, nel 1991 la squadra casertana si laureò campione d’Italia, prima di scivolare nelle serie inferiori dopo il fallimento del 1998. Risalita e un decennio a buoni livelli in Serie A, sfiorando un nuovo scudetto nel 2010, poi una nuova discesa agli inferi, un altro fallimento e ora un ulteriore tentativo di tornare ad alti livelli. In questa stagione, la squadra militerà in Serie B e si è presentata alla città in un clima di grande entusiasmo. Cui ha contribuito la stessa Jolanda, che spiega, in poche righe nel suo ultimo post su Instagram, come interpreta la sua professione: “Voglio essere un bravo essere umano, una mamma per mio figlio, una creatrice di contenuti affamata di storie, di sapere, di vita…che difende la sua unicità e quella degli altri. Voglio diventare una fabbricatrice di sogni, una realizzatrice di grandi progetti, un riferimento per la mia comunità”.

Jolanda De Rienzo, serata di gala con un selfie da capogiro: scollatura micidiale

Jolanda De Rienzo, selfie bollente allo specchio: lato A devastante
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Tra gli scatti di una serata molto intensa, non potevano mancare quelli in cui Jolanda ci mostra tutto il suo fascino senza limiti. All’interno del post, un selfie a dir poco micidiale, all’interno del camerino, con il riflesso dello specchio che ci proietta all’interno della sua sensuale e incontenibile scollatura, contenuta a fatica da un top aderente. Un marchio di fabbrica che raccoglie come al solito applausi e complimenti dagli ammiratori in delirio.

Impostazioni privacy