Jolanda De Rienzo, VIDEO bollente: scollatura troppo profonda

Jolanda De Rienzo manda in estasi i suoi fan con l’ultimo post pubblicato sui social. La giornalista, infatti, ha pubblicato un video in cui parla di tematiche inerenti il calcio, ma a colpire i fan è il suo outfit che presenta una scollatura molto vistosa!

Jolanda De Rienzo è una delle giornaliste maggiormente seguite.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo

La campana è da anni che rappresenta uno dei volti del giornalismo per quanto concerne il Calcio. Dopo alcune esperienze ad inizio carriera, la De Rienzo è diventata nota al grande pubblico grazie alla sua esperienza in quel di Sportitalia. La campana, infatti, preparava il terreno a Michele Criscitiello ed ad Alfredo Pedullà con il suo “Aspettando Calciomercato”. La cronista, infatti, accoglieva i telespettatori e li accompagnava sino alle 23, quando scattava, appunto “Speciale Calciomercato“. La De Rienzo, insieme agli ospiti e agli altri giornalisti della redazione di Sportitalia, raccoglieva le ultime indiscrezioni di mercato annunciando, di fatto, le nuove trattative o, più in generale, le novità nelle contrattazioni per quanto concerne i colpi più caldi.

Dopo la sua esperienza in quel di Sportitalia, la giornalista campana si è divisa tra collaborazioni in tv locali ed in Rai. Su Rai Sport la giornalista continua a occuparsi di calciomercato. Dopo qualche tempo, poi, dal Calciomercato passa al Calcio giocato. Infatti, la De Rienzo, infatti, comincia a collaborare con Eleven Sport, piattaforma streaming che detiene i diritti della Serie C. Oltre a quest’impegno, comunque, la De Rienzo continua a parlare di Calcio anche adoperando i social. Infatti, la giornalista è solita fare delle dirette su Instagram che sono molto seguite.

Jolanda De Rienzo, outfit provocante: i fan non hanno mai distolto lo sguardo!

Ad essere molto seguite su Instagram, però, non sono solo le sue dirette, ma anche la stessa Jolanda De Rienzo. La giornalista, infatti, vanta un seguito molto importante sulla nota piattaforma social. Instagram, infatti, la campana può vantare oltre 353 mila followers. Un numero che continua a crescere in maniera costante. In effetti, la De Rienzo è molto attiva sulla nota piattaforma. È possibile notare nuovi contenuti multimediali sul proprio feed ogni giorno e al massimo ogni due. Inutile dire che sono numerosissimi i like e i commenti sotto ai post. I fan lasciano tantissimi messaggi nella sezione commenti, soprattutto in quei video in cui la De Rienzo è solita parlare di Calcio. Sono moltissimi i complimenti e i messaggi di apprezzamento per la cronista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

 

Impostazioni privacy