Jolanda De Rienzo, camerino bollente: quello che si vede è piccante

Jolanda De Rienzo, selfie clamorosi in camerino per la giornalista: visioni in primo piano pazzesche, curve meravigliose

L’inizio di 2023 ci ha confermato, se mai ne avessimo avuto bisogno, il fascino clamoroso e seducente di Jolanda De Rienzo, che come sempre colpisce dritto al cuore i fan. La giornalista partenopea è una delle preferite, senza dubbio, dal pubblico sul web e non soltanto.

Jolanda De Rienzo, scollatura vanitosa in camerino: esplosiva
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, Instagram ai suoi piedi: scatti sempre più superlativi

Jolanda si sta affermando sempre più come protagonista, sempre sul pezzo. Professionista apprezzata per la sua eleganza e professionalità, che sfodera tra dirette televisive e sui vari canali social, e per la sua bellezza e sensualità che ne fanno una delle donne più ammirate di Instagram. Sul popolare social network, conta oltre 350 mila followers, che restano sempre senza fiato di fronte ai suoi scatti a dir poco micidiali. L’anno, del resto, si è inaugurato con le sue immagini da Sharm el Sheikh, dove in vacanza si è esibita, ancora una volta, in costume, in forma pazzesca, riaccendendo in un attimo la voglia di estate e innalzando le temperature in maniera clamorosa. Anche tornata al lavoro, comunque, come al solito, sconvolge per il suo fascino e ce ne da’ una ulteriore riprova con selfie e video dal suo camerino, autentici capolavori. Una sorta di piccola sfilata ‘vanitosa’ che non può lasciare indifferenti i suoi followers, anzi.

Jolanda De Rienzo, il riflesso nello specchio è da impazzire: lato A eclatante

Jolanda De Rienzo, scollatura vanitosa in camerino: esplosiva
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Diversi cambi d’abito ma sempre lo stesso risultato, eleganza e sensualità da sogno. Con primi piani avvolgenti, soprattutto quello che mette in risalto, manco a dirlo, la sua vertiginosa scollatura, un dettaglio che fa sempre presa sui tantissimi ammiratori. Risultato scontato, che si traduce in una valanga di like e nei soliti commenti pieni d’ammirazione: “Divina creatura”, “Sei qualcosa di magnifico”, “Uno schiocco di dita della Jole ed è magia”, “Grazia monumentale”, “Sei uno spettacolo vivente”, “Sei d’acciaio inox”, “Sei un sogno”, “Fantastica, spettacolare, da impazzire”, “Il camerino più desiderato d’Europa”, “Sei troppo”, “Una dea scesa in terra”. Qualcuno, sull’onda dell’entusiasmo per l’andamento del Napoli, dopo la roboante vittoria sulla Juventus, si spinge anche a chiederle festeggiamenti alla Sabrina Ferilli quando celebrò lo scudetto della Roma. Per adesso, sia la squadra di Luciano Spalletti che Jolanda, fanno sognare ad occhi aperti, visioni celestiali in tutti i sensi per i tifosi.