Jolanda De Rienzo, la scollatura super si sporge nel selfie

Jolanda De Rienzo, da distanza ravvicinata, è di una bellezza implacabile: la giornalista scatta un selfie davvero clamoroso

Una delle giornaliste sportive più amate dal pubblico, come ben sappiamo, è la fantastica Jolanda De Rienzo. La splendida partenopea riesce sempre a lasciare il segno, confermandosi tra le professioniste più apprezzate sotto tutti i punti di vista.

Jolanda De Rienzo, la scollatura super si sporge nel selfie
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, un fascino incontenibile e che non perdona: visioni da favola

Stile, professionalità, grande passione e competenza nel suo lavoro sono dati di fatto incontestabili, che le garantiscono già di per sé un seguito molto ampio. Ancor di più negli ultimi tempi, quando Jolanda ha unito, alla grande visibilità che già aveva sul web per le sue apparizioni in svariate dirette televisive e online sui social, l’apertura di un suo personale sito internet e un ruolo di primo piano in una nuova avventura sul piccolo schermo, profondamente radicata nella sua realtà, quella di Napoli. Naturalmente, Jolanda strappa applausi, e i fan di lunga data lo sanno assai bene, anche grazie a una bellezza mozzafiato che non passa davvero mai inosservata. E che si conferma giorno dopo giorno con scatti da urlo. Il suo profilo Instagram è molto seguito (oltre 350 mila followers) ed è una vera e propria manna per gli appassionati.

Jolanda De Rienzo, selfie con primo piano devastante in ogni dettaglio: il web in delirio

Jolanda De Rienzo, la scollatura super si sporge nel selfie
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Anche questa volta, Jolanda non si smentisce e ci regala un primo piano pazzesco. Con la solita autoironia, unita a una sensualità esplosiva, scherza sulla ricorrenza dell’Immacolata e su una delle più celebri esclamazioni dell’attore Renato Pozzetto. L’effetto è al tempo stesso esilarante e super seducente, con i vari dettagli in primo piano che non possono che lasciare senza fiato: sguardo magnetico e micidiale, lineamenti perfetti e la classica scollatura che accende la passione e la fantasia dei fan in un attimo. I commenti arrivano copiosi come al solito ed esaltano per l’ennesima volta la stupenda giornalista partenopea: “Come sempre in splendida forma”, “L’espressione di Pozzetto calza alla perfezione e non soltanto per il tuo look”, “Togli il respiro”, “C’è chi la frase di Pozzetto la dice ogni volta che ti vede e chi mente”, “Noi lo diciamo da anni ogni volta che ti vediamo in tv”, “Sei troppa roba”, “Donna di uno splendore immenso”, “Bella e non solo”, “Illegale”, “Libidine, doppia libidine, libidine con i fiocchi”.

Impostazioni privacy