Jolanda De Rienzo, la scollatura è ‘per quattro’: poker esplosivo

La sensualità incontenibile di Jolanda De Rienzo strappa sempre applausi, questa volta la visione delle curve si moltiplica per quattro

Tra le giornaliste sportive più amate e seguite sui social, c’è sicuramente Jolanda De Rienzo. Una presenza, quella della giornalista partenopea, che sul web si fa sempre vedere e sentire, eccome, raccogliendo sempre più ammiratori per la sua competenza e passione, ma anche per la sua bellezza non comune.

Jolanda De Rienzo, la scollatura è 'per quattro': poker esplosivo
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, fascino che non si ferma mai

Jolanda su Instagram è seguita da oltre 350 mila followers. Una cifra che non sorprende, come detto, sia perché sui social è molto attiva, non soltanto su Instagram, anche con un canale Youtube e dirette Twitch, seguendo sempre da vicino gli eventi calcistici, sia perché i suoi scatti lasciano senza parole. Una bellezza e una sensualità mediterranee che non passano inosservate, Jolanda vuole sentirsi libera di esprimersi per quella che è. E quando arrivano le critiche da parte degli haters, per atteggiamenti che andrebbero a inficiare la sua professionalità, lei risponde sempre a tono, senza tirarsi indietro. Il che la fa crescere invece nella considerazione di chi la segue da sempre con affetto. Anche a campionato finito, Jolanda continua a essere sempre sul pezzo e si confronta, con i suoi fan, sugli sviluppi del mercato e non solo.

Jolanda De Rienzo, cambiano le smorfie ma le curve no: incontenibili

Jolanda De Rienzo, la scollatura è 'per quattro': poker esplosivo
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

La domanda nel suo ultimo post su Instagram, in particolare, fa riferimento alla cessione del Milan ormai in via di realizzazione, con il gruppo RedBird pronto ad acquisire il club rossonero. “Avvenuto il signing tra RedBird e Elliott – scrive – Entro domani l’annuncio ufficiale e il via all’operatività di Gerry Cardinale. Primo appuntamento in agenda l’incontro con #Maldini per il suo rinnovo e il calciomercato per la pianificazione del nuovo Milan. Cari tifosi milanisti, siete felici o pensierosi?”. Ad accompagnare la sua riflessione, uno scatto diviso in quattro, a mo’ di tessera da studio fotografico, con quattro diverse espressioni del volto. In primo piano, a risaltare sempre è comunque, la sua vertiginosa scollatura, un dettaglio che i fan apprezzano sempre molto e che in questo improvviso ‘poker’, più che mai, fa sognare ad occhi aperti. Jolanda non si smentisce mai e, con l’avvicinarsi dell’estate, c’è da essere sicuri che ci regalerà anche molti altri scatti da capogiro, come da sua abitudine.

Impostazioni privacy