Jolanda De Rienzo, la scollatura è tutta un programma: zoom a 360°

Jolanda De Rienzo sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano affatto chiedere diversamente. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita.

Un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva affatto passare inosservato alle nostre pupille. Le stesse che ci stanno ancora ringraziando per quello che hanno appena visto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista. Qui, però, ha voluto esagerare ed allo stesso tempo superare il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ma decisamente il contrario. Il suo post sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan.

Nuovo capolavoro Instagram
Jolanda De Rienzo (screenshot foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, questa volta esagera per davvero

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Jolanda De Rienzo riesce sempre ad entrare nei nostri cuori. Anche con il suo ultimo post che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. In questi casi non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire, fino a quando le mani non ci faranno male, questa sua nuova ed ennesima meraviglia. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Buona visione a tutti.

Jolanda De Rienzo, visione incantevole: scollatura sublime – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Jolanda De Rienzo (screenshot foto Instagram)

E’ lei la regina del ‘Gran Galà’ della fondazione Fabio Cannavaro e Ciro Ferrara. Un abito verde che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Una scollatura che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare ed un lato ‘A’ semplicemente sublime che non può fare altro che catturare la nostra attenzione. Tutti quanti noi siamo rimasti completamente senza parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi a tutta questa meraviglia?

Impostazioni privacy