Jolanda De Rienzo devastante: la scollatura esce fuori

Jolanda De Rienzo coniuga per l’ennesima volta classe e sensualità da capogiro, la giornalista in un abito eclatante che toglie il respiro

Una delle giornaliste sportive più amate e col maggior seguito in tv e sui social è Jolanda De Rienzo. Non per caso, spesso trova spazio sulle nostre pagine, a testimonianza del perfetto mix di professionalità, eleganza e fascino provocante che la caratterizza e ce fa sognare ad occhi aperti i suoi ammiratori.

Jolanda De Rienzo, abito rosso fuoco bollente: lato A devastante
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo in formissima: scatenata come il ‘suo’ Napoli, trionfo seducente

Una annata da sogno per davvero, in effetti, per lei e per la squadra di cui è grande tifosa. Il Napoli di Spalletti sta regalando spettacolo e stracciando il campionato, avvicinandosi sempre di più al traguardo a lungo inseguito, quello del terzo scudetto, che manca da ben 33 anni. Allo stesso modo, Jolanda è letteralmente scatenata, sempre più presente in dirette tv e sul web e con una lunga serie di scatti sui social che stanno passando alla storia. Un momento magico per lei dal punto di vista professionale e personale, come testimoniano ripetute foto sul suo profilo Instagram, che conta numerosi ammiratori (oltre 350 mila followers). Il 2023 fin qui ci ha consegnato le immagini delle sue vacanze di Capodanno a Sharm el Sheikh e vari selfie e scatti sul posto di lavoro, in camerino, con outfit che esaltano la sua sensualità prorompente. Una serie di visioni che non deludono mai le aspettative da parte dei fan, Jolanda sa sempre come attirare l’attenzione e scatenare gli applausi da parte della platea.

Jolanda De Rienzo, il vestito alla Jessica Rabbit sconvolge: scollatura esplosiva, meraviglia assoluta

Jolanda De Rienzo, abito rosso fuoco bollente: lato A devastante
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Questo è uno dei casi in cui probabilmente la giornalista partenopea si supera. Addosso, un lungo abito rosso fiammante, quasi alla Jessica Rabbit, che esalta al meglio la sua figura sinuosa e insieme statuaria. Con la proverbiale scollatura, pazzesca, che non può non essere messa in evidenza, curve clamorose che lasciano senza fiato come la prima volta e che raccolgono il consueto riscontro in termini di commenti entusiasti e like. Il pubblico è molto affezionato a Jolanda e la sostiene di continuo, non mancano purtroppo per lei gli haters che la criticano per il suo fare spregiudicato, che però lei continua ad adottare, fiera di essere se stessa. E le dimostrazioni d’amore da parte dei tanti followers incondizionati la ripagano certamente.

Impostazioni privacy