Jolanda De Rienzo, lato A sempre al top: “Quando il calendario?”

Jolanda De Rienzo per l’ennesima volta esibisce curve da urlo, fan scatenati nei commenti su Instagram: la giornalista incanta

Il 2022 è stato ricco di grandi soddisfazioni professionali per Jolanda De Rienzo, che continua a scalare le classifiche di gradimento nel cuore degli ammiratori per bravura, classe, eleganza e fascino irresistibile. La giornalista partenopea è sempre una delle preferite della community e si merita una presenza fissa sulle nostre pagine per la sua sensualità senza limiti.

Jolanda De Rienzo, lato A sempre al top: "Quando il calendario?" - FOTO
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo non si ferma mai, anche durante i Mondiali lascia senza parole i fan

Jolanda ha sempre avuto una bellezza che difficilmente passava inosservata e nel corso degli anni ha guadagnato sempre più ammiratori. Su Instagram, siamo da tempo oltre i 350 mila followers, per una professionista che si sta affermando anche sulla scena nazionale. Negli ultimi tempi, la sua visibilità si è accresciuta notevolmente, grazie all’apertura del suo sito web e al ruolo di primo piano di cui è stata investita nella nuova redazione napoletana di Sportitalia, che si sono andate ad unire alla sua attività incessante tra varie reti televisive e canali web su Youtube e Twitch.

Anche durante i Mondiali, Jolanda seguita a portare avanti i suoi classici programmi e ce lo ricorda pubblicizzandoli sulla sua pagina Instagram, dove gli incoraggiamenti per lei non mancano mai. La De Rienzo mostra come sempre grande passione, ma soprattutto un fascino che le garantisce applausi a scena aperta in ogni occasione.

Jolanda De Rienzo, una scollatura da primato in classifica: visione celestiale

Jolanda De Rienzo, lato A sempre al top: "Quando il calendario?" - FOTO
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Anche questa volta, risalta in primo piano la solita scollatura vertiginosa, evidenziata da un top aderentissimo che fa furore. Una visione esplosiva che non può lasciare indifferenti i fan e infatti arrivano numerosissimi, al solito, i like e i commenti entusiasti, forse più del solito. Una Jolanda in forma esattamente come il suo Napoli, squadra di cui è tifosissima, che ha chiuso il 2022 in testa alla classifica. E proprio come la squadra di Spalletti, raccoglie riscontri inequivocabili a livello generale: “Ma quando lo fai il calendario? Me ne prenoto 24 copie!”. “Brava, bella, elegante semplicemente Jolanda”. “Stai benissimo con ogni outfit”, “Sei fantastica in tutte le salse”, “Qualsiasi cosa indossi esalta la tua grazia e la tua passione professionale”, “Sei una bellezza da perdere la testa”, “Brilli più di una stella”, “Non so come mai ma non riesco a smettere di guardare la foto numero 2…”.

Previous articleFederica Masolin saluta la Formula 1 con una gonna super – FOTO
Next articleAppena arrivato e subito bocciato: addio Juventus