Jolanda De Rienzo, scollatura fuori di testa: brindisi da capogiro – FOTO

Jolanda De Rienzo nell’ennesimo primo piano che manda in delirio Instagram, l’abito della conduttrice mostra forme devastanti

Le prime giornate di campionato hanno già emesso un primo verdetto: sarà un torneo avvincente, equilibratissimo, con numerosi colpi di scena e in bilico fino all’ultimo. Una Serie A probabilmente molto diversa da quella degli anni precedenti, dove non sembra poterci essere una dominatrice incontrastata che svetti sulle altre. Tra gli addetti ai lavori che ci racconteranno tutto questo, lungo una annata interminabile, che si concluderà a giugno, anche Jolanda De Rienzo, una delle giornaliste sportive preferite dal web.

Jolanda De Rienzo, scollatura fuori di testa: brindisi da capogiro - FOTO
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo da’ spettacolo, su Instagram tutti pazzi per lei

La giornalista partenopea, che ha al suo attivo grande esperienza e partecipazioni a diverse trasmissioni importanti di settore, è molto presente sui social, dove commenta gli avvenimenti del campionato tramite dirette web su Instagram, Youtube, Twitch e altro ancora. Il suo seguito su Instagram in particolare è in costante aumento, anche grazie al suo fascino irresistibile. Una bellezza e una sensualità mediterranee che gli appassionati conoscono da tempo e che non manca mai di lasciarci senza fiato. Il suo profilo Instagram può contare su oltre 350 mila followers, una cifra ragguardevole, che spiega come tra le giornaliste di settore sia senza dubbio una delle più benvolute, anche per il suo carattere schietto ed estroverso, che la porta sempre a metterci la faccia. Anche quando si tratta di rispondere agli haters che la criticano per i suoi scatti ritenuti troppo audaci. Che però sono apprezzati dalla stragrande maggioranza del pubblico, come in questo caso.

Jolanda De Rienzo, in alto i calici al suo fascino incontenibile: il vestito fa vedere tutto

Jolanda De Rienzo, scollatura fuori di testa: brindisi da capogiro - FOTO
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Calice di vino in mano, Jolanda brinda ai coraggiosi, “all’amore, alla verità e al valore: se non è coraggioso chi vive per questi ideali al giorno d’oggi, senza ne’ filtri ne’ scorciatoie…
ditemi voi chi lo è!”. Un brindisi a cui idealmente rispondono tutti i suoi fan, che restano immancabilmente senza fiato di fronte alla sua silhouette seducente. Esaltata da un abito con una scollatura davvero infinita. Le curve del suo lato A, in primo piano, non possono assolutamente passare inosservate e infatti, come di consueto, raccolgono complimenti e like in gran quantità. Uno spettacolo imperdibile, salutato dai fan di Jolanda con messaggi di vera e propria adorazione: “La tua bellezza è fuori concorso”.

Impostazioni privacy