Jolanda De Rienzo, scollatura che fa girare la testa: esplosiva

Jolanda De Rienzo in gran forma come al solito con curve che in costume lasciano senza parole: spettacolo a scena aperta

Ha preso il via una stagione di Serie A decisamente atipica. In piena estate, il campionato è già iniziato, con un certo anticipo rispetto al solito. Atmosfera, dopo i primi 90 minuti, già rovente, per quello che si è visto in campo. E c’è ancora il calciomercato sullo sfondo. In tutto questo, la fanno da padrone, intanto, ancora le bellezze del web. E tra queste, non si può non annoverare Jolanda De Rienzo, come sempre in grandissima forma.

Jolanda De Rienzo, scollatura che da' alla testa: una bomba - FOTO
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo fa concorrenza al campionato e al calciomercato: scalda l’estate

La giornalista partenopea è una delle più apprezzate dal pubblico per il perfetto mix di passione, competenza e fascino irresistibile. I suoi fan di lunga data sul web sanno bene di che cosa parliamo e non per caso il suo seguito su Instagram è di tutto rispetto, con oltre 350 mila followers. La sua bellezza e sensualità mediterranee non passano davvero mai inosservate e anche in questa estate hanno colpito dritto al cuore. Numerosissimi gli scatti di Jolanda che hanno incantato e lasciato a bocca aperta, la sua silhouette slanciata e generosa, con curve da favola, in costume, ormai sta diventando iconica. E non si smentisce nemmeno questa volta, con l’ultimo post in cui, come spesso accade, affronta i temi caldi del momento dal punto di vista calcistico. Ma riscaldando a suo modo l’atmosfera con una eleganza seducente che spiazza e accende la passione.

Jolanda De Rienzo, lato A sempre più incontenibile: esplosione totale di sensualità

Jolanda De Rienzo, scollatura che da' alla testa: una bomba - FOTO
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Molto attiva non soltanto su Instagram, ma anche su Youtube e Twitch, Jolanda condivide con grande passione e competenza le sue visioni sul calcio e invita a fare attenzione in analisi e pronostici che possono rivelarsi affrettati, in campo e fuori, e ‘dare alla testa’. A farlo però è soprattutto lei, con una visione in primissimo piano della sua prorompente scollatura in bikini che naturalmente non passa mai inosservata e lascia senza fiato. Un lato A a dir poco esplosivo che strappa applausi da parte della platea, con like e commenti a ripetizioni. Se il Napoli di Spalletti, squadra di cui Jolanda è tifosissima, ha dato spettacolo in campo a Verona con un roboante 5-2, lei, fuori dal campo, non è decisamente da meno, anzi.

Impostazioni privacy