Quello che riflette lo specchio è da censura: Jolanda supera ogni limite

Jolanda De Rienzo mette in mostra tutto il suo fascino nell’ennesimo scatto imperdibile: selfie da capogiro, dettagli da urlo

Presenza fissa sulle nostre pagine e nei feed social dei tanti appassionati di calcio e frequentatori del web, Jolanda De Rienzo è una delle giornaliste sportive più apprezzate della community. Eleganza, classe, professionalità e fascino seducente in un mix perfetto lasciano sempre il segno nel cuore dei tantissimi ammiratori (oltre 350 mila followers su Instagram).

Jolanda De Rienzo, il riflesso è una tentazione irresistibile: curve da infarto
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, lo sfogo con i fan sui social: la giornalista parla a cuore aperto

Non mancano, in realtà, haters di vario genere. Cui Jolanda ha sempre replicato a testa alta, ma non è facile per lei ed è per questo che in uno degli ultimi post su Instagram, la giornalista partenopea si è sfogata con i fan: “Nel tempo ho avuto spesso la tentazione di cambiare per piacere a qualcuno – ha scritto – Oggi sono una donna con le sue fragilità, emotività e con tante storie da raccontare. Diventata forte perché combattente e generosa perché spesso lasciata sola nel mare in tempesta. Oggi ricevo ancora critiche per una foto con un bel vestito o se mostro una femminilità che per la mia professionalità non dovrebbe appartenermi. Sono onesta, i giudizi negativi fanno sempre male, ma ora mi rialzo sempre più velocemente e sempre più convinta di essere dalla parte dei buoni”.

Jolanda De Rienzo, visione irresistibile allo specchio: il vestito non contiene la scollatura, che spettacolo

Jolanda De Rienzo, il riflesso è una tentazione irresistibile: curve da infarto
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Qualche commento negativo c’è anche in questo caso, ma per il resto Jolanda raccoglie il sostegno da parte di molti, che la incoraggiano, e che si perdono nella sua eleganza e sensualità. Ribadita dall’ennesimo scatto da favola, in cui si esibisce con un riflesso fantastico nello specchio del camerino: il vestito evidenzia alla perfezione la sua silhouette da capogiro, curve micidiali che attirano sempre l’attenzione e che contribuiscono ai complimenti del suo plotone di ammiratori: “Sei professionale e bellissima, delle critiche fregatene”, “Non cambiare mai per nessuno e sii sempre te stessa, noi tutti ti vogliamo così”, “Stupenda, meravigliosa, capolavoro assoluto di bellezza opera d’arte”, “Sei unica e sempre stupenda, sei brava in tutto quello che fai e sei anche bellissima, nulla ti può abbattere. Sempre dalla tua parte”. Attestati di stima che sicuramente avranno fatto piacere a una professionista comunque estremamente preparata e sempre più apprezzata dagli appassionati.

Impostazioni privacy