Lo specchio rivela il dettaglio bollente di Jolanda: De Rienzo piccante

Jolanda De Rienzo con i suoi selfie esagerati per l’ennesima volta manda in visibilio gli ammiratori su Instagram: visione micidiale

E’ sempre più difficile trovare le parole per descrivere la bellezza e la sensualità della splendida Jolanda De Rienzo. La giornalista partenopea è una delle più apprezzate nel panorama dell’informazione sportiva, non solo per la sua bravura ma anche per una eleganza seducente che sa sempre come farsi notare.

Jolanda De Rienzo, riflesso bollente: scollatura rossa fiammante
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, fascino ineluttabile: non lascia scampo, social in delirio

Da tempo, Jolanda è una autentica celebrità sui social e il motivo è presto detto. Come già spiegato, parliamo di una professionista acclamata per passione e competenza, che è sempre più sulla cresta dell’onda tra i vari impegni televisivi e in diretta via web. Ma c’è molto più di questo, e lo possiamo vedere chiaramente attraverso gli scatti che condivide sul suo profilo personale sui social. Su Instagram, gode di un seguito di tutto rispetto (oltre 350 mila followers), che restano sempre senza fiato di fronte alle immagini che ci propone. Il pubblico in realtà si divide a volte tra coloro che la sostengono a prescindere, e tra chi, in più di qualche occasione, la critica per un atteggiamento troppo provocante. Di fronte ai messaggi degli haters, però, spesso Jolanda non resta in silenzio e ribadisce la sua volontà di esprimersi per quella che è, senza che ne venga intaccata la sua professionalità. In ogni caso, i sostenitori sono sempre in larga maggioranza e questo viene testimoniato dalla autentica valanga di like e commenti estasiati che raccoglie al di sotto di ogni suo post.

Jolanda De Rienzo, ci risiamo: il selfie allo specchio in camerino è più esplosivo che mai, che curve

Jolanda De Rienzo, riflesso bollente: scollatura rossa fiammante
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

In particolare, di recente un ‘format’ che sta avendo davvero molto successo è quello dei selfie di Jolanda dal camerino, prima di andare in onda. Cambiano gli outfit, ma non il risultato complessivo, fascino e sensualità senza confini, letteralmente esplosivi. Come in occasione di questa foto, dove l’abito rosso fiammante esalta la sua silhouette statuaria e incontenibile. Il dettaglio della clamorosa scollatura in primo piano non può assolutamente lasciare indifferenti, anzi, è una visione quasi ipnotica, che infiamma in un attimo la platea, accendendo la passione e la fantasia. Applausi a scena aperta, Jolanda ha colpito ancora e ci regala un’altra prospettiva da sogno. Capolavoro assoluto, senza discussioni.

Impostazioni privacy