Jolanda De Rienzo, il reggiseno dov’è? La camicia si apre sempre di più

Un altro grandissimo successo che porta la firma di una delle giornaliste campane più apprezzate non solamente nella sua regione ma in tutto il paese e non solo. Ovviamente quando Jolanda De Rienzo decide di condividere qualcosa di nuovo direttamente sul suo account ufficiale di Instagram è sempre una grande festa.

Non è assolutamente un mistero il fatto che la nativa di Napoli continua ad essere una delle protagoniste assolute del social network con degli scatti che non stanno davvero né in cielo e né in terra e che meritano di essere visionati con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi che non vedevamo appunto l’ora di guardare una nuova e deliziosa opera d’arte che porta la sua firma. Come in quest’ultimo caso dove ci ha veramente mandato fuori di testa. Il contenuto è davvero di altissimo livello, un vero e proprio spettacolo.

Jolanda De Rienzo (screenshot foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, questa volta ha veramente esagerato

Se non avete ancora visto il suo ultimo post che ha pubblicato sul suo account ufficiale Instagram non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. A dire il vero noi della redazione abbiamo riguardato il contenuto più e più volte ed il risultato è sempre quello: completamente da impazzire. Lo ribadisce anche il fatto che lo stesso contenuto sta ricevendo il successo che merita: una quantità importantissima di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Quelli, ad esempio, non possono mai mancare. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere altrimenti. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che annullare tutti gli impegni che avevate in programma visto che dovete concentrarvi esclusivamente su quello che ci ha appena regalato la fantastica 38enne. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato.

Jolanda De Rienzo, nessuna traccia del reggiseno: che spettacolo – FOTO

Jolanda De Rienzo (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più intrigante e seducente che mai. Se vogliamo descrivere il tutto in una sola parola quella che ci viene in mente in questo momento non può che essere “bollente“. Come avete ben potuto notare in questa opera d’arte non c’è assolutamente traccia del reggiseno ed anche del fatto che la sua camicetta bianca tende ad aprirsi sempre di più. Una visione a dir poco paradisiaca. Su questo non ci sono praticamente dubbi.

Impostazioni privacy