Jolanda De Rienzo in uno scatto natalizio molto speciale, gli auguri particolari della giornalista sportiva napoletana, sempre esplosiva
Jolanda De Rienzo, bellezza esplosiva
In questo 2020 ha raccolto altri successi professionali, ma non dimentica che per tutti è stato in generale un anno difficile. E perciò lo saluta a modo suo, con affetto verso i fan, irriverenza e quel pizzico di fascino malizioso che la contraddistingue. Jolanda De Rienzo, una delle giornaliste sportive più seguite sui social, in particolar modo su Instagram, ha deciso di dedicare auguri natalizi e di fine anno ai suoi followers davvero speciali, come solo lei sa fare.
LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, la camicetta è aperta: si vede tutto – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo e la foto “portafortuna”: si vede solo il lato B!
Jolanda De Rienzo, la maglietta provoca e le gambe fanno impazzire
Sotto l’albero di Natale, la splendida Jolanda indossa una maglietta con la scritta ‘Fuck 2020’. Un messaggio ironico e di impatto, soprattutto perché la maglietta evidenzia le sue forme generosissime. E ciò che viene dopo è ancora meglio. Minigonna più mini che mai, con le gambe quasi completamente scoperte e che accendono la fantasia. In poche ore, lo scatto fa il giro del web e raccoglie al solito like e commenti estasiati. Jolanda sa come tirarci su il morale e mai come stavolta ha colpito nel segno.
Visualizza questo post su Instagram