Jolanda De Rienzo, il primo piano scollato è mozzafiato – FOTO

Jolanda De Rienzo ancora una volta lascia senza parole i suoi numerosi fan: la visione ravvicinata esalta le sue curve da urlo

Personaggi come Jolanda De Rienzo, per gli appassionati, rappresentano una autentica garanzia. La splendida giornalista partenopea è una delle preferite dagli amanti del calcio e dello sport, non soltanto per la sua competenza e passione, ma anche per un fascino con pochi eguali, che non passa mai inosservato.

Jolanda De Rienzo, il primo piano scollato è mozzafiato - FOTO
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo sempre sul pezzo, applausi continui per lei

La fantastica Jolanda ovviamente ci mette del suo per far risaltare la sua bellezza e sensualità e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Ogni nuovo post sui social viene preso d’assalto dai fan, che la riempiono di like e complimenti. Non è un caso che i suoi scatti specialmente in estate abbiano spopolato, evidenziando tutta la sua avvenenza mediterranea e irresistibile. Jolanda conta oltre 350 mila followers su Instagram. Non le mancano nemmeno, e questo è vero, haters che in più occasioni l’hanno criticata, ma lei ha sempre replicato a testa altissima e respinto al mittente le contestazioni sul suo atteggiamento provocante. La De Rienzo prosegue per la sua strada, e in questa stagione la stiamo ritrovando rinnovata protagonista tra vari impegni lavorativi che la assorbono molto, ma che la rendono molto orgogliosa di ciò che sta facendo. Dirette social, conduzione di trasmissioni televisive in studio, inviata, c’è di tutto un po’ in quello in cui si tiene occupata e dimostra di essere una professionista poliedrica e dalle grandi doti. Di recente, ha anche aperto un suo personale sito internet di news calcistiche e non solo.

Jolanda De Rienzo, ennesima visione ravvicinata da capogiro: balconcino devastante

Jolanda De Rienzo, il primo piano scollato è mozzafiato - FOTO
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Nuovi scatti dei suoi molteplici impegni, appaiono nell’ultimo post su Instagram. E i fan continuano ad acclamarla, inevitabilmente, non solo per la sua bravura, ma per una bellezza che sembra letteralmente bucare lo schermo. Come in occasione del primo piano che qui vi proponiamo, con un balconcino davvero esplosivo in risalto. Curve micidiali che ancora una volta non passano inosservate e che scatenano la passione e la fantasia degli ammiratori, impegnati a omaggiarla con like e con tanti messaggi di sostegno e, in qualche caso, di vero e proprio amore. Spettacolo a scena aperta per Jolanda, più in forma che mai, un po’ come il Napoli di cui è tifosissima e che sta facendo faville.

Impostazioni privacy