Jolanda De Rienzo in piscina, la scollatura è infinita – FOTO

Jolanda De Rienzo si rilassa a modo suo in piscina, gli scatti in costume della giornalista sono clamorosi: curve stratosferiche

Il periodo estivo è piuttosto particolare per chi ha a che fare con l’informazione sportiva e in special modo calcistico. I momenti di relax e la necessità e la legittima voglia di staccare un po’ la spina si mescolano inevitabilmente con le incombenze lavorative, con il pianeta calcio che riavvia i motori in vista della nuova stagione. Un discorso che vale anche per Jolanda De Rienzo, la celebre giornalista partenopea che in questi giorni è partita alla volta del Trentino per seguire il Napoli nel ritiro di Dimaro, in Val di Sole.

Jolanda De Rienzo in piscina, la scollatura è infinita - FOTO
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, dal mare alle montagne è sempre al top

Da qualche giorno, gli azzurri sono al lavoro agli ordini di Luciano Spalletti per preparare la nuova annata. Con diverse incognite ancora legate al calciomercato, e in attesa del rientro dei nazionali. Uno su tutti, lascia tutti sospesi in una febbrile attesa. Ci sarà l’arrivo di Koulibaly? O il difensore senegalese lascerà il Napoli dopo otto stagioni, alla volta di una nuova avventura? Intanto Jolanda, come detto, si rimette al lavoro, lasciando il mare di Ischia, dove spesso l’abbiamo ammirata in recenti scatti. Con lei, ovviamente, la sua famiglia. E tra un impegno di lavoro e l’altro, non mancano, nemmeno in alta montagna, momenti di relax. Immagini che naturalmente non passano inosservate agli occhi dei suoi numerosissimi fan – oltre 350 mila i suoi followers su Instagram, che sognano come al solito ad occhi aperti.

Jolanda De Rienzo, in costume è davvero incontenibile: lato A maestoso, impossibile non guardare

Jolanda De Rienzo in piscina, la scollatura è infinita - FOTO
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Nella piscina dell’albergo dove si trova a soggiornare, Jolanda si rilassa e si gode un po’ di fresco, mettendo in mostra, come di consueto, una forma fisica invidiabile e curve da capogiro. Il doppio scatto in costume è a dir poco celestiale, la silhouette generosa della De Rienzo strappa applausi, in particolare la vertiginosa scollatura che risalta come non mai, davvero infinita. Una visione che non può che scatenare i like e i complimenti dei fan:  “Grazie per aver reso la mia pausa pranzo indimenticabile”, “Sei da infarto”, “E chi lavora più adesso”, “Spazio alla classe e la sensualità”. Per adesso, forse, la vera star del ritiro del Napoli è lei. In attesa di qualche notizia a sorpresa per la squadra di Spalletti.

Impostazioni privacy