Jolanda De Rienzo in pausa nazionali: statuaria in bikini – FOTO

Jolanda De Rienzo approfitta della pausa nazionali per una breve pausa relax al mare: il ritorno degli scatti in costume lascia senza fiato

Jolanda De Rienzo si conferma ogni giorno di più una delle giornaliste sportive più apprezzate dai fan sul web, per la sua bravura e competenza ma non soltanto per quelle. La splendida giornalista napoletana infatti esibisce un fascino che non può lasciare indifferenti e che fa battere forte il cuore degli ammiratori, sempre molto numerosi nella community di Instagram (siamo a oltre 350 mila followers).

Jolanda De Rienzo in pausa nazionali: statuaria in bikini - FOTO
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo in viaggio, pausa per ricaricare le batterie

Jolanda è seguitissima per le dirette su Youtube, Instagram, Twitch con cui commenta gli eventi relativi al campionato e alle coppe europee. Grande appassionata di calcio ma non solo, mette grande professionalità e competenza nel suo lavoro ed è ripartita, dopo le vacanze estive, a tutta anche in questa nuova stagione. Ma, appena possibile, la necessità di trovare un po’ di respiro tra i vari impegni di lavoro c’è tutta. E così, approfittando della pausa per le nazionali, Jolanda si è concessa un weekend di svago, che aveva già anticipato ai suoi fan con alcuni scatti dall’aereo con il suo compagno e con il figlio, il piccolo Gabriel, al primo viaggio importante della sua vita. Ebbene, nel post successivo, l’ultimo, abbiamo scoperto la meta di Jolanda e della sua famiglia: l’isola greca di Rodi, dove le temperature sono ancora abbastanza estive.

Jolanda De Rienzo, bikini da favola: curve esplosive che risplendono al sole, silhouette perfetta e statuaria

Jolanda De Rienzo in pausa nazionali: statuaria in bikini - FOTO
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Temperature che manco a dirlo salgono considerevolmente ancora una volta anche sul web, grazie al doppio scatto di Jolanda in costume. Una piacevole abitudine che ritorna e che nel corso dell’estate ci aveva lasciato a più riprese senza parole. Il doppio scatto ci mostra la perfetta silhouette statuaria e suadente della giornalista e conduttrice televisiva, con un fisico da urlo. Gambe da favola, fianchi sinuosi e la solita, immancabile, scollatura in bikini, semplicemente incontenibile. Un lato A esplosivo che attira come sempre i like e i commenti entusiasti da parte degli ammiratori, una visione celestiale che non passa inosservata, anzi. Meraviglia da ammirare senza stancarsi, di fronte a scatti del genere da parte della De Rienzo si può soltanto applaudire a scena aperta. Ammiratori sempre più innamorati di una delle giornaliste più seducenti e in vista del momento.

Impostazioni privacy