Jolanda De Rienzo, outfit che vince non si cambia: lato A esagerato

La splendida giornalista napoletana Jolanda De Rienzo fa sognare i suoi fan su Instagram anche oggi: ennesimo scatto esplosivo.

Jolanda De Rienzo
Screenshot Instagram

Jolanda De Rienzo, la dea dei pronostici e non solo

Jolanda De Rienzo sempre più affascinante e sempre più social. La splendida giornalista sportiva partenopea, molto attiva su Instagram, ha in questi giorni aperto anche un canale Youtube per continuare a interagire sempre più e sempre meglio con i suoi followers e per parlare di calcio, del Napoli ma non soltanto. Tifosissima degli azzurri, spesso prima delle partite si lancia in arditi post con pronostico sulle partite, con scatti super sexy per attirare l’attenzione. Cosa che le riesce perfettamente.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo esagerata, lato B in bella vista

Il vestito nero è lo stesso ma non annoia mai: che curve

A proposito dei pronostici, la sorta di ‘repost’ di oggi è per confermare quanto ci avesse visto giusto sulla formazione del Napoli che ha poi battuto in campo l’Atalanta nettamente per 4-1. Una formazione anticipata su Youtube 24 ore prima della gara. Squadra che vince non si cambia e così il suo outfit da sballo, altra foto con il classico vestitino aderente nero già ammirato in qualche occasione. E che come al solito esalta il super lato A di Jolanda. I fan gradiscono, eccome. Un’immagine di cui non ci si stanca mai.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo incontenibile in barca: costume da urlo – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGhevKhhvLx/

Impostazioni privacy