Jolanda De Rienzo, il bikini è aperto: mai vista una cosa del genere

Vacanze finite per Jolanda De Rienzo che torna al lavoro, gli ultimi scatti sono un capolavoro: fisico pazzesco come sempre in bikini

Il ritorno a pieno regime del campionato di calcio, in questi giorni, significa, per gli appassionati, anche il ritorno sulla scena delle giornaliste sportive più apprezzate e amate per la loro bravura e per il loro fascino. Anche se in questo periodo i fan non hanno mai smesso di seguire assiduamente Jolanda De Rienzo e lei non ha mai fatto mancare la sua presenza sui social, come sempre.

Jolanda De Rienzo, celeste nostalgia delle vacanze: bikini micidiale
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, inizio di 2023 da sogno: ma è già l’ora di tornare a casa dopo le vacanze

La splendida giornalista partenopea è stata protagonista di un 2022 a dir poco superlativo, non soltanto a livello di scatti sul web, ma anche dal punto di vista professionale, con tante soddisfazioni che l’hanno proiettata sempre più in alto e sempre al top tra le preferenze degli appassionati. Ci voleva un breve periodo per tirare il fiato e Jolanda se lo è concesso, con la sua famiglia, partendo per Sharm el Sheikh per le vacanze di Capodanno. Una pausa graditissima per ricaricare le batterie, ma è già il momento di tornare indietro. Anche se lei vorrebbe potersi rilassare ancora un po’: “Non mi sento ancora pronta… – scrive su Instagram – Devo deporre il mio costume scintillante da inizio 2023 nel cassetto, ho ancora il rullino pieno di foto della vacanza”.

Jolanda De Rienzo, saluti da Sharm el Sheikh con fisico statuario in costume: silhouette scintillante, fan in delirio

Jolanda De Rienzo, celeste nostalgia delle vacanze: bikini micidiale
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Gli ultimi scatti, naturalmente, lasciano il segno, con la silhouette esplosiva di Jolanda in costume che risalta in maniera irresistibile. Ennesimo sogno ad occhi aperti per i suoi oltre 350 mila followers su Instagram, in bikini la giornalista è in formissima e propone sempre forme sinuose e prorompenti. Dettagli che naturalmente accendono in un attimo la passione e la fantasia di tutti e il web le tributa like a profusione e una miriade di commenti estasiati: “Sei splendida come sempre”, “La vera Champions League sei tu”, “Ti prego le foto nel rullino pubblicale tutte”, “Fisico invidiabile”, “Foto vietate ai cardiopatici”, “Quanta roba sei”, “Dea sublime e meravigliosa”, “Sei troppo, troppo”, “Bella da fare male”, “Sempre più affascinante e divina”, “Semplicemente strepitosa”, “Questa sì che è un’opera d’arte”, “Un dipinto di Michelangelo”, “E dai, non si fa così”.

Impostazioni privacy