Jolanda De Rienzo non si copre: il mini costume mostra davvero tutto

Jolanda De Rienzo torna a mostrarsi in tutta la sua straripante sensualità: foto doppia in costume che mostra davvero tutto.

Jolanda De Rienzo continua a prendersi la scena su Instagram. La bella giornalista e conduttrice napoletana, anche oggi ha mandato in estasi i fan con un altro contenuto ad altissimo tasso di sensualità. Una doppia foto con un costume microscopico ha infiammato Instagram: Lato A e Lato B da applausi per la compagna del vice di Walter Mazzarri, Nicolò Frustalupi. I followers non possono che apprezzare la straripante bellezza della De Rienzo, sempre più incontenibile quando si parla di Instagram.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Elisabetta Canalis “colora” Instagram: ma la t shirt è troppo corta

Jolanda De Rienzo pronta a tornare alla grande in TV? Un nuovo show in cantiere

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo

Un nuovo appuntamento televisivo in vista per Jolanda? Dopo le belle avventure con SportitaliaRai Sport, per la Jolanda nazionale potrebbero aprirsi le porte di un nuovo show televisivo, tutto per lei. Le proposte non mancano di certo: tantissime emittenti nazionali stanno pensando di accogliere all’interno delle proprie trasmissioni, una donna bella e super competente proprio come la De Rienzo. Staremo a vedere: le voci saranno smentite o confermate da una scelta definitiva?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Jessica Melena incontenibile: lady Immobile in costume fa impazzire i fan

Impostazioni privacy