Jolanda De Rienzo, nessuna traccia del reggiseno: visione rovente

Jolanda De Rienzo sorprende tutti e rende rovente questa prima parte di autunno. La giornalista campana ha regalato, infatti, uno scatto pazzesco a tutti i suoi fan che la seguono su Instagram. I followers sono rimasti totalmente incantati, numerosi i commenti e i mi piace sotto al post!

Jolanda De Rienzo è tra le giornaliste sportive italiane maggiormente amate dai tifosi e dagli appassionati di Calcio. La cronista campana, infatti, si è fatta sempre apprezzare per la sua grande preparazione in ambito calcistico e anche per la il suo modo sempre perfetto di esporre le argomentazioni.

Jolanda De Rienzo

Capacità, queste, che il pubblico ha avuto modo di notare fin dall’esordio della De Rienzo a Sportitalia. Grazie alla TV di Michele Criscitiello, infatti, la giornalista campana ha fatto il suo esordio in una TV nazionale dopo diversi anni in TV locali. Dopo l’esperienza ad “Aspettando Calciomercato” è passata a Rai Sport, dove ha continuato ad occuparsi di calciomercato. Successivamente viene contattata da Eleven Sport per farla diventare la regina della Serie C. La piattaforma dei diritti di trasmissione delle gare del campionato di terza serie, infatti, ha scelto la De Rienzo quale conduttrice dei prepartita. Ora, invece, la giornalista continua a parlare di calcio attraverso delle dirette sul proprio profilo Instagram.

Jolanda De Rienzo, lo scatto è rovente: sotto al vestito non c’è il reggiseno!

Jolanda De Rienzo, oltre che in TV, è molto presente anche sui social. Instagram è quello che utilizza per la maggiore. La nota piattaforma fotografica, la vede molto attiva e, infatti, sono numerosi i post che vengono pubblicati sul feed della giornalista campana. Questo contribuisce alla crescita del numero di followers. Al momento gli utenti che hanno posto il proprio “follow” al profilo della De Rienzo sono oltre 353 mila. Un seguito che, come detto, è in costante crescita. La qualità dei post pubblicati è davvero molto elevata e in ogni scatto o video presente sul feed della De Rienzo, è possibile notare la disarmante bellezza e sensualità della cronista. Come avvenuto anche con l’ultima foto pubblicata solo qualche ora fa e che vede la campana seduta e posizionata di profilo. La visuale consente di apprezzare la vertiginosa scollatura della De Rienzo che, palesemente, non indossa il reggiseno. Lo scatto è stato particolarmente apprezzato dai fan. È altissimo, infatti, il numero di “mi piace” ed anche quello dei commenti ricchissimi di complimenti ed apprezzamenti dei confronti della giornalista.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo