Jolanda De Rienzo, minigonna ai limiti della legalità

Jolanda De Rienzo spettacolare come sempre nei suoi look, la giornalista seduce ancora una volta al primo sguardo: che visione

Jolanda De Rienzo è una garanzia, dal punto di vista professionale e del suo fascino immenso. Come al solito, la giornalista partenopea offre un mix di bravura, eleganza e bellezza a cui è francamente difficile resistere, strappando applausi a scena aperta.

Jolanda De Rienzo, minigonna fantasmagorica in studio
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, gli scatti sul web non deludono mai: la giornalista sempre in forma strepitosa

Tra le giornaliste sportive nostrane, Jolanda è sempre una delle preferite dal grande pubblico. Negli anni, la sua fama, dall’ambito locale e della sua Napoli, si è spostato su scala nazionale, attirando l’attenzione. Come detto, su un doppio binario, quello lavorativo e quello del suo fascino e della sua sensualità spaziali. Tra i vari impegni, il volto di Jolanda è sempre più visibile in dirette televisive e sul web, in una lunga fase che le sta regalando tantissime soddisfazioni. E anche sui social, le cose proseguono naturalmente a gonfie vele. Su Instagram, il suo seguito di ammiratori è piuttosto numeroso (oltre 350 mila followers) e la cosa non sorprende più da tempo. Uno scatto dopo l’altro, Jolanda regala momenti indimenticabili e prospettive da sogno. Il 2023 è iniziato al massimo, con gli scatti dalle sue vacanze di Capodanno che ce l’hanno restituita in splendida forma in costume, ma anche quando è al lavoro il risultato non cambia. I suoi selfie in camerino sono ormai entrati nella leggenda e anche in studio l’eleganza di Jolanda colpisce subito al cuore.

Jolanda De Rienzo, minigonna pazzesca e gambe da urlo: la foto che conquista tutti i fan

Jolanda De Rienzo, minigonna fantasmagorica in studio
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Guardare per credere, anche in questo caso la visione che regala ai suoi fan è di tutto rispetto. L’abito si chiude in una minigonna corta quanto basta per mettere in evidenza gambe statuarie, chilometriche e perfette. Un dettaglio che non può non attirare l’attenzione, accendendo in un attimo la passione e la fantasia della sua platea. Che risponde presente come al solito, seguendo un copione ormai consumato, ma che non annoia mai. Like e commenti estasiati non mancano mai, a riprova del fatto che il fascino di Jolanda è sempre da voti altissimi. Alla faccia degli haters che pure provano a guastare l’atmosfera, ma la De Rienzo tira sempre dritta per la sua strada, a testa alta e rispondendo colpo su colpo.

Impostazioni privacy