Jolanda De Rienzo, minigonna vertiginosa e curve pericolose – FOTO

Questa volta è Jolanda De Rienzo a metterci in seria difficoltà. In che modo? Postando sul suo profilo ufficiale Instagram non una, ma addirittura due foto. Non è finita qui visto che ha fatto partire una specie di sondaggio che riguarda noi.

La preferita in tenuta bianca o in tenuta nera? Questa volta ci sentiamo veramente in difficoltà, soprattutto per le immagini che ha postato perché davvero non sappiamo quale scegliere. Noi ci abbiamo provato, ma la risposta è stata nulla. Adesso la domanda la poniamo noi a voi: quale preferite? Sinceramente noi entrambe, guardare per credere

Jolanda De Rienzo, gonna troppo corta: zoom inevitabile
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, un post che ci mette in grosse difficoltà

Siamo rimasti spiazzati. Ancora una volta e ancora lei come protagonista. Ovviamente stiamo parlando della regina che vedete in foto, Jolanda De Rienzo. Quest’ultima, proprio nelle ultime ore, ha deciso di mettere in seria difficoltà tutti i suoi follower. Specialmente i maschietti che devono scegliere quale vestito le dona di più. Come riportato in precedenza sono due le immagini che ha postato: una con un vestito bianco ed uno nero. Look e outfit a parte, quello che ci sorprendono però sono le sue pose e le sue curve bollenti che fanno andare completamente fuori di testa. Per non parlare della minigonna, rigorosamente attillata, che le sta divinamente. Se non avete capito di cosa stiamo parlando non vi preoccupate che adesso vi mostriamo le sue ultime opere d’arte che vi forniamo e che speriamo proteggerete con molta cura.

Jolanda De Rienzo: “Bianco o nero?“. Voi quale preferite?

Jolanda De Rienzo (screenshot foto Instagram)

Nella prima immagine vediamo scattarsi un selfie poco prima di entrare in scena in trasmissione. Un ultimo regalo ai suoi fan prima di apparire in televisione dove in molti non aspettano altro che collegarsi su un canale privato napoletano per vederla dal vivo. Lo spettacolo è sempre assicurato.

Nella seconda versione la vediamo con la stessa acconciatura di capelli, ma con un altro colore e decisamente un look più “attillante”. Lo “zoom”, anche in questi casi, è assolutamente obbligatorio. Il fisico fa perdere completamente il fiato. Tra i commenti quasi nessuno risponde alla domanda da lei postata, ma ci hanno tenuto a ribadire che: “In tutto questo tu sei illegale sia in bianco che in nero” seguito con varie emoticon ed una pioggia di “like” che senz’altro merita.

Jolanda De Rienzo (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy